[PS2] Wild Arms Alter Code F

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Allora, stamattina ho iniziato questo che è il remake ps2 di quel capolavoro chiamato Wild Arms che tanto seppe emozionarmi anni fa su PS1. Che dire, dopo 3 ore di gioco e il prologo dei 3 protagonisti,devo dire chei presupposti non sono ottimi, ma di più. Per ora il gioco è fedelissimo all'originale, a cui è stato tuttavia aggiunto il gameplay di WA3 che tanto amo, con i Migrant Seal che mi permettono di evitare con la sola pressione del tasto O gli incontri casuali *ç*
2 ore di gioco sono volate via in un attimo, il filmato introduttivo dopo i 3 prologhi è davvero molto affascinante, mantiene tutto quello che di buono aveva la intro della prima versione del gioco.
Che dire, si prospetta un capolavoro di trama (che conosco già purtroppo avendo finito la versione PSX ç_ç anche se sono state aggiunte alcune cose e nuovi personaggi extra *_*) e giocabilità (quella di WA3 resta la migliore della saga imho)
A presto per nuovi aggiornamenti, tanto mi sa che i miei post in questo thread saranno cattedrali nel deserto XD
 
Che fico! io stò giocando proprio ora all'originale Wild Arms per Psx, e mi sono ri-bloccato esattamente nello stesso punto in cui mi bloccai anni fa, e che lo condannò all'impolveramento xD quando è destino...
 
Top