[PS2] Xenosaga ep.I-Der Wille Zur Macht

Ex-Soldier

Vyse the Legend
OMG,non c'è un thread specifico su questo primo capitolo di Xenosaga ò_ò
Rimediamo subito.
Well,ho intenzione di iniziarlo appena mi sveglierò domattina(facciamo domani pomeriggio,data l'ora attuale lol)e mi servirebbe un bell'elenco di cose da fare\non fare,missables particolari ecc...ecc...
Non vorrei rischiare di perdermi qualcosa all'inizio o.o

PS:Ovviamente questo thread lo potete usare anche per commentare il gioco o.o

PPS:Si ringrazia Xenobahamut per la pazienza dimostrata nel decantarmi le lodi di questa saga,tanto da farmi venire voglia di riprenderla(finora avevo solo sfiorato l'ep II) : D

PPS:Evvai,con questi 3 son arrivato giusto giusto a 20 rpg nell'agenda da finire \o/
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io attendo la Dejap di Xenosaga I & II DS, per giocarlo. However, hai ragione non ci stava un topi,ciIndeed @_@.

PS: come cavolo fai a fare 20 rpg in contemporanea? io già con 3 sono a rischio sclero, aggiungici PW 3 vicino e hai il quadro completo @_@
 

Dragoon88

collezionista
si va bè la traduzione in inglese è solo per le Rom (che io odio) , che palle nn avrò mai gli altri capitoli di xenosaga nella mia collezione
 

Dragoon88

collezionista
Cyren_Ryu ha detto:
Se tu possiedi il gioco originale, possedere la rom è perfettamente legale.

si lo so, ma amo avere il gioco con scatola e tutto ( essendo un collezionista).

Poi dubbito fortemente che uno tra comprare il gioco originale e spendere dei soldi anche per la card e scaricarsi poi la rom o comprare solo la card e scaricarsi il gioco scelga la prima opzione ( certo esistono persone che lo fanno ad es se vogliono giocare assolutamente ad un gioco )
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, io seguo le vie oscure, a me interessa giocare e godermi il gioco, non collezzionare. Per i manuali (se servono) c'è replacement docs =P
 

balthier88

lo zio ferra
Dragoon88 ha detto:
si lo so, ma amo avere il gioco con scatola e tutto ( essendo un collezionista).

Poi dubbito fortemente che uno tra comprare il gioco originale e spendere dei soldi anche per la card e scaricarsi poi la rom o comprare solo la card e scaricarsi il gioco scelga la prima opzione ( certo esistono persone che lo fanno ad es se vogliono giocare assolutamente ad un gioco )

ovvio, con i soldi della card mi dispiace dirlo ma di giochi ne hai 20 non 1...comunque rientriamo ot vi prego stiamo parlando di warez dubito sia tollerato >_>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
infatti stavo intervenendo. Qui si parla solo di Xenosaga I per PS2 (di cui personalmente ho potuto godere solo la trama tramite il dvd riassuntivo del II)
 

balthier88

lo zio ferra
cavolo ci credete che non è riuscito a procurarmeli manco il mio importatore? in particolare il primo capitolo cavolo...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Tsk,il mio importatore riesce dove tutti i vostri falliscono.Messo dentro la play,sto per avviare questa magnifica saga.Ho perfino rubato il 32 pollici a mio fratello per godere appieno di questi piccoli capolavori(in particolare non vedo l'ora di arrivare ad Ep III :Q___ )
 

balthier88

lo zio ferra
Ex-Soldier ha detto:
Tsk,il mio importatore riesce dove tutti i vostri falliscono

il mio amico andrea può tutto XD dimmi dove li hai presi porca vacca...volendo riuscirei ad averlo ma 59 euro per la limitedmi sembrano eccessivi...
 
Top