[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma questo è il topic di GT5 prologue? non ne ho trovati altri...

volevo solo avvisare tutti i possessori di GT5 prologue che ci sarà una competizione su questo gioco, trovate tutte le informazioni qui

le cose piu eclatanti, a mio avviso, sono 2: il fatto che sarà una competizione europea, e che si potrà guidare una vera 350Z in una vera gara di resistenza di 24 ore a Dubai!!! :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
rinomino questo topic in Prologue e segnalo quello (già esistente) del fratello maggiore:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13507
(mi sembra una cosa inutile proprio come fare uscire una demo di 40 euro ma vabè :/ )

inutile? La Sony ci ha gia guadagnato vendendo 5 milioni di copie quindi di sicuro per lei non è cosi inutile.
Incomprensibile semmai persone che acquistino a 40 euro una simile presa per il fondoschiena (addirittura qualche euro in piu se preso dal PSN cosa che è a dir poco paradossale)
 

gauss90

Nuovo utente
Anch'io sinceramente sono rimasto senza parola quando ho scoperto che non era GT5 (no prologue!!)...Sapete per caso quando uscirà la vera versione?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gauss90 ha detto:
Anch'io sinceramente sono rimasto senza parola quando ho scoperto che non era GT5 (no prologue!!)...Sapete per caso quando uscirà la vera versione?

2009, per la serie "oltre il danno la beffa"
 

gauss90

Nuovo utente
Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi che il franchise Gran Turismo, ha da poco oltrepassato i 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo !!
Con Gran Turismo si fa riferimento alla saga intera, ma ha raggiunto questa quota grazia alle ultime vendite di GT5 Prologue.
 
Top