[PS3] Pro Evolution Soccer 2009

Il fatto che i giocatori vadano a scatti potrebbe dipendere dal tipo di ADSL che hai (io che ho ancora la 640 kb quando gioco a gran turismo 5:prologue è tutto uno scatto).
La vera pecca dell'online è la registrazione ai server Konami che è veramente lunga e complessa.
 

Omega

Dormo sulla collina
Solo io non trovo problemi con l'online? Nessuna registrazione, nessun problema, anzi segnalo l'ottima aggiunta della divisione in nazioni, dove quindi posso trovare anche il server italiano. Che goduria. Che libidine.
 
Posso far notare una cosa (premetto che è il primo pes a cui gioco) che magari succede anche a voi:
gli inserimenti dei giocatori sulle fasce per me sono fatti molto male, puntualmente ogni volta che con un terzino passo la palla a un centrocampista il terzino invece di proseguire la sua corsa si ferma e torna in difesa (non sapete quanti insulti gli ho tirato).
Capita anche a voi?
 

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Furia ha detto:
Posso far notare una cosa (premetto che è il primo pes a cui gioco) che magari succede anche a voi:
gli inserimenti dei giocatori sulle fasce per me sono fatti molto male, puntualmente ogni volta che con un terzino passo la palla a un centrocampista il terzino invece di proseguire la sua corsa si ferma e torna in difesa (non sapete quanti insulti gli ho tirato).
Capita anche a voi?
no..devi premere R1+X in modo da far scattare il giocatore che passa la palla...così riesci a fare la triangolazione =)
 
Top