[PS3] The Saboteur

Stefermasi

Stefermasi
Dunque, apro un thread apposta in questa sezione e se ho sbagliato non mettendolo in mercatino potete farne quello che ritenete necessario :D ma l'ultima volta l'ho aperto li e andava qui... quindi stavolta lo posto qui (e va a finire che andava li!! ;)).
Allora, il gioco me l'hanno regalato per Natale ma penso di averci giocato forse mezza giornata, purtroppo non mi è piaciuto parecchio perchè non è il genere che preferisco. In un negozio dove vendono ed acquistano giochi usati (che non è GameStop), mi hanno offerto 25 euro. Ho guardato un pò su Ebay e mi sembra che il prezzo sia abbastanza onesto, calcolando che se me lo vendo da privato passano almeno un paio di settimane e ci faccio 7-8 euro in più (se mi dice bene), voi che fareste? No perchè è uscito This is it in DVD :D e qua tocca fare economia su tutto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un negozio che lo prende a 25 è ottimo, ma visto che il privato offre di più io opterei per il privato :p
 

Stefermasi

Stefermasi
Intanto grazie del consiglio, si so che il privato offre sicuramente di più. Intanto ho sparso un pò la voce a lavoro, vediamo se interessa a qualcuno, sennò lo porto alla fnac e via. Grazie ancora!!
 
Top