ps3 troppo care?

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ho saputo ke alla sua uscita la ps3 costerà 499 €(versione base) e 599€ (versione con HD mi pare da 60 o 80 GB). :eek: Beh, una bella spesa non pensate? Credete che sia giusto un prezzo così o pensate che non abbia senso?
 

Sephirothlv99

Active Member
non ha senso x una console lo hanno detto anke quelli della sony, però hanno detto ke il prezzo è in base ai pezzi di cui è composta la ps3...quindi in teoria va bene così...in teoria loro
 

DarkAnima

Active Member
secondo me è giusto perkè lo stesso prezzo lo ha l'xobox360 che a mio parere non è molto evoluta rispetto alla ps3 e poi i migliori giochi nn saranno presenti nel lancio della console quindi ce un pò di tempo per raccogliere i soldi
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
DarkAnima ha detto:
secondo me è giusto perkè lo stesso prezzo lo ha l'xobox360 che a mio parere non è molto evoluta rispetto alla ps3 e poi i migliori giochi nn saranno presenti nel lancio della console quindi ce un pò di tempo per raccogliere i soldi
:confused: Ma l'Xbox 360 non costa 399 €?
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Se sony volesse accaparrarsi una buona parte del mercato le converrebbe far scendere il prezzo, cosa che accadrà comunque dopo anni dall'uscita della console.
 

DarkAnima

Active Member
Il guerriero nero ha detto:
Se sony volesse accaparrarsi una buona parte del mercato le converrebbe far scendere il prezzo, cosa che accadrà comunque dopo anni dall'uscita della console.
non ti preoccupare che ce gente che la comprerebbe anke se costasse 700euro e poi nella ps3 ci saranno un sakko di giochi che erano già su ps2 quindi nn credo che si vadano a comprare l'xbox360 per poi nn poter giocare ad esempio a DMC4 o a MGS4
 
Ibanez ha detto:
Ho saputo ke alla sua uscita la ps3 costerà 499 €(versione base) e 599€ (versione con HD mi pare da 60 o 80 GB). :eek: Beh, una bella spesa non pensate? Credete che sia giusto un prezzo così o pensate che non abbia senso?
secondo me ha senso però se il prezzo era più basso era mejo XD :>
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
secondo me è tanto, ma lo abbasseranno con il tempo 100 € in + per l'Hard Disk da 60 GB mi sembra esagerato...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ibanez ha detto:
Ho saputo ke alla sua uscita la ps3 costerà 499 €(versione base) e 599€ (versione con HD mi pare da 60 o 80 GB). :eek: Beh, una bella spesa non pensate? Credete che sia giusto un prezzo così o pensate che non abbia senso?

diciamo che il prezzo ha piu che senso, il vero problema è che per i primi periodi non sara competitivo con le altre due console e cio creera alla sony molti problemi. Cmq staremo a vedere
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Sephirothlv99 ha detto:
quelli della sony, però hanno detto ke il prezzo è in base ai pezzi di cui è composta la ps3

Sese, e domani Kojima viene a casa mia per un caffè...Scommetto le "sfere genitali" che tempo 2 annetti il prezzo è gia dimezzato

Poi 100€ per un hdd è insensato, piuttosto poi lo compro a parte quando ne avrò bisogno..
 

Sephirothlv99

Active Member
ZeroShift ha detto:
Sese, e domani Kojima viene a casa mia per un caffè...Scommetto le "sfere genitali" che tempo 2 annetti il prezzo è gia dimezzato

Poi 100€ per un hdd è insensato, piuttosto poi lo compro a parte quando ne avrò bisogno..


è logico ke col passare del tempo il prezzo cala perkè ci saranno cose + teknologike della ps3 in futuro
 

Dark Amarant

Active Member
ma come si fa a dire che ha senso quel prezzo!?!? ok il lavoro e la tecnologia...ma i soldi vi devono proprio uscire dal...naso XD
 
Top