[PS3] Tutti online

Nerodmc4

Filmsource STAFF
allora in questo treadh, vorrei che si scrivesse, se si ha una ps3 collegata ad internet, il nome dell'account,se è disponibile ha mettere nella propria lista amici la gente del forum se viene contattato,se ha l'auricolare se, no quando e se lo comprera e a che giochi gioca in questo momento.
il nome scrivetelo perfettamente come nella ps3 se no non sara possibile contartarvi e diventare amici

NOME: Lucifer17
DISPONIBILE: SI
AURICOLARE:si
GIOCHI: resistance,motorstorm,fifa 08,uncharted,call of duty 4,devil may cry 4,flow,pain,unreal tournament III,nfs pro street,TEKKEN 5 DRO,MGS4MGSO)

CLAN: Danger Profezia 3 [DP3]
sperò di incontare qualcuno di voi :) :) :)
 

Jiraiya

Sensei Member
PSN ID : GamesPlayer
DISPONIBILE : SI
AURICOLARE : SI
GIOCHI : Resistance:FOM, Motorstorm, WarHawk, NBA 2K8, Devil May Cry 4, Unreal Tournament III + Tutti i DEMO da PlayStation Store..cmq presto tutti quanti XD
 

Reflear

The Summoner
Nome: Reflear
Disponibile: Si
Auricolare: per il momento no
Giochi posseduti: Resistance:Fall of Man, Motorstorm, Gran Turismo HD

Ho replicato con la PS3 :D
 

Kratos22

ther's a devil in me
Nome: KratosITALIA1993
Disponibile: si
Auricolare: SI
Giochi:resistance,motorstorm,skate,fifa08,cod4,assassins creed e need for speed pro street
 

Anduil

Member
Vi do il contatto di mio fratello e i suoi giochi:

NOME:Carbuncle 1988
DISPONIBILE:SI
AURICOLARI:NO
GIOCHI:Call of Duty 4,Resistance: Fall of man,ArmoredCore 4,Motorstorm,Trasformers: the game,Genjy: Days of the bade,Enchanted arms,Conan,Tom Clancy's rainbow six Vegas,Lair,Assasin's creed,Folklore,Warhawk,Lost Planet,heavelin sword,GT:prolog.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sabato sera non avendo niente da fare, ho cominciato a crearmi account in vista dell imminente Beta Test di MGS Online. Pertanto ecco i miei contatti:

PSN ID Europeo: Jeegsephirot
PSN ID Jap: JapJeeg
Auricolare: no (conto di prenderlo in occasione di MGS Online)
Disponibiltà: dipende (in genere sono disponibile solo se mi si contatta prima)
Giochi: Uncharted, Ninja Gaiden Sigma, Heavenly Sword
A breve: Resistance, Unreal Tournamente III, MGS Online

Ricordo a tutti che la beta di MGS Online sarà disponibile solo se si dispone di account Giapponesi, ecco perchè ho inserito anche il mio account Jap
 
Top