[PS3] Uncharted: Drake's Fortune

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente la PS3 ha deciso di sfornare un gioco per cui merita veramente l acquisto. Nonostante Heavenly Sword e Ninja Gaiden Sigma ancora non si era riusciti a toccare un vero apice di Next-gen necessario alla console Sony per competere con l agguerrita rivale Xbox360. Con Uncharted finalmente la PS3 si è messa in gioco e vi posso assicurare che questo gioco merita come pochi. Partendo dalla grafica che è incredibile e senza precedenti: alla totale assenza di aliasing, un gioco di luci e ombre mai viste, nessun calo di frame rate, texture oltre l immaginazione, e personaggi con poligoni 5 volte superiori a quelli visti in GoW su 360. Doppiaggio e sonoro a livelli da oscar, gameplay facile e immediato ampiamente ispirato a GoW e Tomb Raider, trama degna del miglior Indiana Jones e ambientazione con paesaggi tra i piu belli mai visti.
Ora con grande soddisfazione posso consigliare fermamente l acquisto di questa fantastica console che finalmente si è messa in gara: ora con tutte e 3 le console posso finalmente ritenermi completo dal punto di vista di videogiocatore e non posso non godere per il futuro anno nuovo che verrà, visto le fantastiche uscite che mi aspettano
 

Jiraiya

Sensei Member
Già già...Uncharted è una figata...il doppiaggio è quello che mi è sembrato meno eccellente degli altri parametri di valutazione...per il resto una delle avventure più belle da un bel po' di tempo
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
concordo e veramente un gioco superbo...infatti dopo la demo lo comprero per natale.
Jeeg se ti metti sul PSN contattami io sono bersekerITA
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito qualche giorno fa: davvero ottimo titolo.
Se fosse durato di piu avrebbe meritato 10, visto che l unica pecca da segnalare la longevità. Se fosse durato almeno il doppio (20 ore circa) probabilmente sarebbe stato perfetto e, se proprio vogliamo essere pignoli, magari con un piccolo incremento del fattore esplorazione (un po come i primi Tomb Raider): per quanto il gioco sia abbastanza vasto negli ambienti l ho trovato molto lineare.
Cmq è d obbligo giocarlo, una vera perla
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Finito qualche giorno fa: davvero ottimo titolo.
Se fosse durato di piu avrebbe meritato 10, visto che l unica pecca da segnalare la longevità. Se fosse durato almeno il doppio (20 ore circa) probabilmente sarebbe stato perfetto e, se proprio vogliamo essere pignoli, magari con un piccolo incremento del fattore esplorazione (un po come i primi Tomb Raider): per quanto il gioco sia abbastanza vasto negli ambienti l ho trovato molto lineare.
Cmq è d obbligo giocarlo, una vera perla
circa 10 ore di divertimento???beh per un Action/Adventure cosa volete di più dalla vita??un 9.5?ottimo...di extra non c'è niente?finito la storia basta?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
circa 10 ore di divertimento???beh per un Action/Adventure cosa volete di più dalla vita??un 9.5?ottimo...di extra non c'è niente?finito la storia basta?

modalita piu difficile e le chicche che sblocchi con le medaglie (video, costumi, immagini, e tanti altri extra). Attualmente sono 480 punti su 1000 con 48 tesori raccolti, quindi il titolo prima o poi me lo rigioco (ora veramente non posso visto che ho accumulato veramente tanti giochi da giocare e da finire).
Cmq si, io personalmente, gli do 9.5 di voto. Secondo me 10 ore sono piu che perfette per uncharted, ma chi ha giocato, o sta giocando, converrà con me che se fossero state almeno una ventina (con una maggiore esplorazione dei luoghi e enigmi piu complicati) il 10 e lode non glielo levava nessuno
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
modalita piu difficile e le chicche che sblocchi con le medaglie (video, costumi, immagini, e tanti altri extra). Attualmente sono 480 punti su 1000 con 48 tesori raccolti, quindi il titolo prima o poi me lo rigioco (ora veramente non posso visto che ho accumulato veramente tanti giochi da giocare e da finire).
Cmq si, io personalmente, gli do 9.5 di voto. Secondo me 10 ore sono piu che perfette per uncharted, ma chi ha giocato, o sta giocando, converrà con me che se fossero state almeno una ventina (con una maggiore esplorazione dei luoghi e enigmi piu complicati) il 10 e lode non glielo levava nessuno
perfetto grazie della spiegazione :)
 

Jiraiya

Sensei Member
Se notate i due video con i bug sono dovuti entrambi alle altezze..lui pensa di trovarsi ad altezze elevate..comunque:

1)Non intaccano il gran gioco che è...come per Assassin's Creed
2)Facilmente risolvibile con una piccola patch...
 
Top