[PS3]Virtua Tennis III ^_^

Alex

古代
Per gli appassionati l'acquisto della PS3 vale la pena,viste le immagini rilasciate poco tempo fà per il prossimo capitolo di Virtua Tennis,che sarà appunto di scena sulla nuova console.
Di stampo decisamente più arcade rispetto all'altro colosso (Top Spin,che purtroppo ha avuto il II capitolo su Xbox),rimane comunque uno dei migliori titoli (se non appunto il migliore a seconda dei gusti)di tennis per ps!
Ecco le immagini :O











 

DarkAnima

Active Member
Alex ha detto:
Per gli appassionati l'acquisto della PS3 vale la pena,viste le immagini rilasciate poco tempo fà per il prossimo capitolo di Virtua Tennis,che sarà appunto di scena sulla nuova console.
Di stampo decisamente più arcade rispetto all'altro colosso (Top Spin,che purtroppo ha avuto il II capitolo su Xbox),rimane comunque uno dei migliori titoli (se non appunto il migliore a seconda dei gusti)di tennis per ps!
Ecco le immagini :O











per me vale la pena comprare la ps3 ma nn per questo gioco :D
 

CloudSSj4

Member
bè anke se nn sono un fan dei gioki di tennis questo mi sembra un pò + accettabile deli altri mentre per quanto riguarda la ps3, x quella nn si fanno nemmeno domande
 
io mi sn insidiato da mio cugino per giocare sulla sua xbox top spin 2 ... è bello nn c'è altro da dire quindi spero che il 3 ci offra qualkosa inn +
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io crdo di averci giocato...a salerno,un negozio di giochi,stava facendo giocare alle persone ad un gioco di tennis per ps3,era bellissimo solo che non so se era virtua tennis 3...
 
Top