Ps3 Vuole Vendere

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ho trovato queste notizie su un sito cosa ne pensate?

Come promesso, Sony Computer Entertainment Europe ha atteso la giornata di venerdì per presentare la nuova offerta Playstation 3 per l’Europa. Contrariamente a quanto previsto da più parti, gli utenti europei non avranno a disposizione ne il modello della console con Hard Disk da 80Gb ne quello classico a prezzo ribassato (in USA il prezzo al pubblico è passato recentemente da 599$ a 499$), ma potranno comunque “consolarsi” con il PS3 Starter Pack che sempre al prezzo di 599€ metterà a disposizione una console con HD da 60GB, due controller Sixaxis, ed i giochi Motorstorm e Resistance: Fall of Man. Il PS3 Starter Pack sarà acquistabile in tutti i negozi nostrani già da oggi.

cliccate per vedere a dim originali

Jiraiya

Sensei Member
Beh..io visto che me la compro tra pochi giorni è una notizia buona...anche se al posto di MotorStorm preferirei Genji...
MotorStorm e Resistance è l'unica coppia di giochi di questa offerta??

Sono andati su vari siti, ma non ho ancora visto questa offerta...sei sicuro che sia disponibile da oggi?non magari da Agosto??
:ffx02:

Nerodmc4

Filmsource STAFF

Cloud_Darth

Active Member
Nerodmc4 ha detto:
ho trovato queste notizie su un sito cosa ne pensate?

Come promesso, Sony Computer Entertainment Europe ha atteso la giornata di venerdì per presentare la nuova offerta Playstation 3 per l’Europa. Contrariamente a quanto previsto da più parti, gli utenti europei non avranno a disposizione ne il modello della console con Hard Disk da 80Gb ne quello classico a prezzo ribassato (in USA il prezzo al pubblico è passato recentemente da 599$ a 499$), ma potranno comunque “consolarsi” con il PS3 Starter Pack che sempre al prezzo di 599€ metterà a disposizione una console con HD da 60GB, due controller Sixaxis, ed i giochi Motorstorm e Resistance: Fall of Man. Il PS3 Starter Pack sarà acquistabile in tutti i negozi nostrani già da oggi.

cliccate per vedere a dim originali
Oltre ai due giochi e al joypad in più potevano anche fare uno sconticino di 100 euro :>

Comunque è ancora decisamente alto il prezzo, anche se un primo passo verso il ribasso è cosa buona e giusta :D

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Cloud_Darth ha detto:
Comunque è ancora decisamente alto il prezzo, anche se un primo passo verso il ribasso è cosa buona e giusta :D

se ci pensi hanno fatto un bel passo verso il ribasso considerando il joypad(50€) e i due giochi(120€). praticamente è come se avessero tolto 170€ dal prezzo della PS3.
Certo, il prezzo è ancora troppo alto paragonato alle altre console... e paragonato alle nostre tasche ^^

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io dico semplicemente che chi se lo compra fa un pessimo affare dato che entro la fine dell anno usciranno i joystick Sixaxis Rumble e giochi decisamente migliori di un motorstorm o resistance. Ah vi avverto che l immagine del bundle è chiaramente fake (basta guardarla)

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Jeegsephirot ha detto:
io dico semplicemente che chi se lo compra fa un pessimo affare dato che entro la fine dell anno usciranno i joystick Sixaxis Rumble e giochi decisamente migliori di un motorstorm o resistance. Ah vi avverto che l immagine del bundle è chiaramente fake (basta guardarla)

Owio che è fake, non stamperebbero mai le immagini di 2 giochi sulla scatola della console, considerando che i giochi che si possono scegliere per il pack non sono solo quei 2, ma ce ne sono altri 6 mi pare. tutti giochi di qualità medio-bassa.
Comunque per quanto riguarda il joystick... imho non mi interessa molto che abbia il "Rumble" o meno. Poi, questione di abitudini...

Jiraiya

Sensei Member
ĐΛИTΣ ha detto:
Owio che è fake, non stamperebbero mai le immagini di 2 giochi sulla scatola della console, considerando che i giochi che si possono scegliere per il pack non sono solo quei 2, ma ce ne sono altri 6 mi pare. tutti giochi di qualità medio-bassa.
Comunque per quanto riguarda il joystick... imho non mi interessa molto che abbia il "Rumble" o meno. Poi, questione di abitudini...
Neanche a me inporta molto della vibrazione...dopotutto quando giochi questo si attiva solo qualche volta...quindi non è indispensabile...se proprio lo voglio me lo compro in futuro...
Comunque non mi sembra un brutto affare avere 2 giochi(anche se non i migliori,sono sempre dei bei giochi secondo me(non intendo MotorStorm)) e 2 joypad allo stesso prezzo di prima senza giochi e senza il 2° joypad.....o NO??

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Neanche a me inporta molto della vibrazione...dopotutto quando giochi questo si attiva solo qualche volta...quindi non è indispensabile...se proprio lo voglio me lo compro in futuro...
Comunque non mi sembra un brutto affare avere 2 giochi(anche se non i migliori,sono sempre dei bei giochi secondo me(non intendo MotorStorm)) e 2 joypad allo stesso prezzo di prima senza giochi e senza il 2° joypad.....o NO??

puo essere un buon affare ma a me non invita assolutamente all acquisto. Fino a che non escono giochi seri la PS3 puo rimanere li dov è, intanto mi buttero sulla X360 che ha decisamente molto piu da offrirmi

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
puo essere un buon affare ma a me non invita assolutamente all acquisto. Fino a che non escono giochi seri la PS3 puo rimanere li dov è, intanto mi buttero sulla X360 che ha decisamente molto piu da offrirmi
Si ti capisco, ma per il mio compleanno ne aproffitto....forse non è il massimo per voi, ma per me lo è...si avevo fatto anche un pensierino a xbox,ma penso sia meglio la play3..forse sono pazzo, ma ognuno ha le proprie idee e preferenze...i giochi xbox non mi attirano e cmq riesco ad aspettare le uscite ps3 mantenendomi occupato con GoW II e company...

edit : ricordiamo inoltre i giochi scaricabili da PlayStation Store..

Kain

So say we all!
Jiraiya ha detto:
http://it.playstation.com/games-media/news/articles/detail/item71496/
Ecco la notizia sullo starter pack di ps3 in italia....offerta dal 2 Agosto!

Il giorno del mio compleanno. Comunque come offerta non ci siamo ancora secondo me: deve calare il prezzo, poi ci vorrebbero giochi come FF XIII e MGS 4 in offerta per attirare maggiormente i videogiocatori.

Jeegsephirot ha detto:
intanto mi buttero sulla X360 che ha decisamente molto piu da offrirmi

Quoto assolutamente.

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Il giorno del mio compleanno. Comunque come offerta non ci siamo ancora secondo me: deve calare il prezzo, poi ci vorrebbero giochi come FF XIII e MGS 4 in offerta per attirare maggiormente i videogiocatori.
Siiii..e poi????una jet privato con tanto di hot girls che ti versano da bere,1'000'000 €, viaggio per il Giappone e una Ferrari....

Ryo

Member
Jiraiya ha detto:
Siiii..e poi????una jet privato con tanto di hot girls che ti versano da bere,1'000'000 €, viaggio per il Giappone e una Ferrari....

Non vedo il motivo di tanto scalpore..se davvero vogliono aumentare le vendite devono dare qualcosa di più allettante al compratore non continuare a piangere e rifilare giochi di seconda scelta. Ma secondo me all'ufficio marketing della sony sono tutti in ferie in questo momento.