PS4...di già?

ĐΛИTΣ

Ex-Member
direttamente da spaziogames.it :

A distanza di alcuni giorni dalla dichiarazione di Kutaragi dei piani su un'ipotetica PS4, un anonimo "Sony Insider" ha riportato la notizia secondo la quale "già il prossimo anno una nuova Playstation potrebbe essere disponibile".
La notizia proviene da Smarthouse.com, e dovrebbe riguardare una probabile "PS3 potenziata" non per quanto riguarda l'hardware ma soprattutto per quanto concerne il "drive bay" e le cosiddette "attachment areas".
Il sito sopra citato chiama questa nuova versione della macchina di Sony col nome di PS4 ma potrebbe, molto più verosimilmente, corrispondere ad una rivisitazione della PlayStation 3, un po' come fu la PSTwo Slim per la PlayStation 2.
Ricordiamo a tal proposito le parole di Kutaragi: <<Abbiamo già in mente un futuro con una PlayStation 4, 5 e 6>>
Vi invitiamo a cliccare sul link sottostante per visualizzare la fonte della notizia.


Link della fonte della notizia:
http://www.smarthouse.com.au/Media_Centres/Industry/R8W6V6L6


che ne pensate ? o_O
 

Tidus 91

Pacco \o/
Certo che se ne inventano di tutti i colori per guadagnare soldi appena uscita una nuova play station che ne propongono già un altra e la gente spende i soldi per avere l'ultimo modello bah
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ne parlavamo giusto oggi in chat: ecco perchè considero kutaragi un enorme ****** e un grande comico. Con l attuale andazzo della PS3 questa "eventuale PS4" farebbe cadere in fallimento immediatamente la sony, senza tener conto che presto o tardi tutti i giochi diventeranno multipiattaforma (è inevitabile è il futuro non ce niente su cui discutere per le SH sono solo un risparmio) con inevitabile eliminazione delle esclusive in futuro comprare la PS3/PS4 sarebbe la cosa piu stupida da fare.
 

Pladan

Member
anche secondo me sarebbe veramente stupido creare la ps4 a così poca distanza dalla 3. non ci vedo niente di sensato.
 

Paul_93

Member
secondo me se aspettassero qualche anno ancora serebbe meglio anche perchè se la sony ha rischiato il fallimento con la ps3 figuriamoci con la 4 a cosi poca distanza...un vero e proprio disastro...aaahh!!!!XDXDXD
 

Pladan

Member
Paul_93 ha detto:
secondo me se aspettassero qualche ano ancora serebbe meglio anche perchè se la sony ha rischiato il fallimento con la ps3 figuriamoci con la 4 a cosi poca distanza...un vero e proprio disastro...aaahh!!!!XDXDXD

tra qualche ano!!!! che ridere!!!! sei troppo forte!!!! :D :D :D :lol: :lol:
 

Paul_93

Member
Pladan ha detto:
tra qualche ano!!!! che ridere!!!! sei troppo forte!!!! :D :D :D :lol: :lol:
OT eeehmm... ano??... dove lo leggi..??:rolleyes: :rolleyes:eeehmmm.....bho^_^ :lol: /OT

P.S. ora basta con gli OT...ho solo sbagliato...^_^
 

Rayzen

Senior Member
AHAHAHAH! Old!
Ma su, siamo seri, PS6? AHAHAHAH!
Non fanno prima ad aggiungere le caratteristiche che avrebbero pensato(?) per PS6 e PS5 direttamente sulla 4?
La 3 è già così alle strette da pensare già al futuro?

Sony sony ma cosa mi combini... -.-
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rayzen ha detto:
AHAHAHAH! Old!
Ma su, siamo seri, PS6? AHAHAHAH!
Non fanno prima ad aggiungere le caratteristiche che avrebbero pensato(?) per PS6 e PS5 direttamente sulla 4?
La 3 è già così alle strette da pensare già al futuro?

Sony sony ma cosa mi combini... -.-
In effetti anche secondo me non sapranno cosa inventarsi tra qualche anno e questo favorirà altri come la Nintendo che devo dire che con il wii si è dimostrata cento volte meglio della sony e credo che tra un pò abbandonerò la sony per il wii
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Hmmm, ps4 in meno di un ano (sì, ano)... non è che la ps3 ha venduto troppo? sarà piaciuta.

(ed egli cominciò una risata innaturale, di chi ha vinto a Monopoli...)
 

Paul_93

Member
Rejectdial ha detto:
Hmmm, ps4 in meno di un ano (sì, ano)... non è che la ps3 ha venduto troppo? sarà piaciuta.

(ed egli cominciò una risata innaturale, di chi ha vinto a Monopoli...)
non penso che abbia venduto troppo...su 10 persone la ps3 ce l'hanno in 2 max...e comunque non penso che la possano creare meglio di cosi...avrebbero potuto fare come nella xbox360, ne esistono 2 tipi la normale e l'altra uscita da poco(un mese circa), la black, che ha miglior grafica e memoria...la sony farebe solo una grossa ca*zata insensata, a crearla....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Paul_93 ha detto:
non penso che abbia venduto troppo...su 10 persone la ps3 ce l'hanno in 2 max...e comunque non penso che la possano creare meglio di cosi...avrebbero potuto fare come nella xbox360, ne esistono 2 tipi la normale e l'altra uscita da poco(un mese circa), la black, che ha miglior grafica e memoria...la sony farebe solo una grossa ca*zata insensata, a crearla....
Mi sà che il post di rejectdial era sarcastico (anche se non ho capito perchè la risata innaturale di chi vince a monopoli sarà perchè venivo sempre eliminato ala fine :lol: ma torniamo in topic) e voleva sottolineare proprio questo che la già la ps3 non si è rivelata tanto un avvento visto le poche persone che l'hanno comprata e a ciò ha contribuito anche il prezzo troppo elevato per essere a portata di tutti e mi sembra totalmente insensato progettare una ps4 visto che la ps3 è a livelli ancora bassi di rendita e pochi ce l'hanno
 

Manuel90

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
In effetti anche secondo me non sapranno cosa inventarsi tra qualche anno e questo favorirà altri come la Nintendo che devo dire che con il wii si è dimostrata cento volte meglio della sony e credo che tra un pò abbandonerò la sony per il wii
La Sonyè sempre la sony, e la play è sempre la play per me non ha paragone rispetto alle altre console...
però secondo me fare un nuovo modello subito dopo la tre significherebbe ke la 3 è un fallimento e quindi devono recuperare con un'altra console io non trovo altre spiegazioni
Bhò poi sono affari loro....
 
Top