PS3 PSN Card US

Ho qualche problema nel far accettare la mia carta di credito prepagata dal PSN americano. Dovrei fare un acquisto di 30 euro: eventualmente se non dovessi riuscirci qualcuno conosce un sito AFFIDABILE che vende le PSN Card americane e invia i codici tramite mail?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho qualche problema nel far accettare la mia carta di credito prepagata dal PSN americano. Dovrei fare un acquisto di 30 euro: eventualmente se non dovessi riuscirci qualcuno conosce un sito AFFIDABILE che vende le PSN Card americane e invia i codici tramite mail?

Ho avuto lo stesso problema con la mia carta, ho comprando i codici delle psn card su ebay. Mai una fregatura ed il codice me l'hanno spedito subito.
 
Ho controllato e per il momento il venditore da cui le ho prese non vende più nulla. Credo vada bene uno random, se non ti fidi degli americani ci sono anche rivenditori tedeschi e giapponesi.
Mi fido più degli americani che dei tedeschi. Giapponesi non so, non ho ancora comprato nulla.

EDIT: La cosa che mi rode è che sto guardando su eBay e maggiorano il prezzo delle card (10 dollari di card a 11 euro). Se la situazione è questa allora le compro online sul sito di GameStop, le mando a mio zio e mi faccio spedire una mai con il codice da lui.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top