PSN vs LIVE

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Mi sembra il momento giusto per aprire questo treadh.
Sony in questi unltimi mesie nel prossimo a veramente fatto raggiungere al PSN un livello dal discreto al buono aggiungendo varie opzioni con cui le prossime a venire la XMB-IN GAME,i trofei,l'allungamento della lista amici da 50 a ben 100,e aggiornamenti per lo store italiano finalmente decenti e una nuovissima notizia promette un servizio con il nome LIFE with PLAYSTATION con al suo interno due importanti servizi come quello metereologico ed un servizio di news in tempo reale tutto questo cmpletamente gratis.
Ma come sappiamo bene anche XBOXlive ha aggiornamenti grossi che continuano ad aumentare drasticamente le funzioni della X360 e del suo imbattibile XBOXlive a pagamento.
Le domande da porgersi sono Xbox live o Psn e secondo voi il PSN riuscirà mai a raggiungere il potentissimo live microsoft?

P.S. so che esistono treadh sulla console war ma questo e dedicato soprattutto al duello tra i due servizi online cioè anche il cuore della next-gen
 
C'è già un 3ad simile, sebbene senza sondaggio mi pare... :S
Bah, vediamo come và, quindi vediamo se unificare 'sti 2 3ad o eliminarne uno...
Cmq io sono per il LIVE fino all'uscita di PSHome e tutti i servizi annessi di PSN...
 
Top