[PSN/XBLA] Dead Space Ignition

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dead-space-ignition.jpg


Sviluppatore: Visceral Games - Sumo Digital
Publisher: EA
Data di uscita: 13/10/2010
Piattaforme: Xbox 360 (XBLA) - PS3 (PSN)
Prezzo: 400 MP - 4.99 Euro - Gratis per chi preordina Dead Space 2
Genere: Arcade

Dead Space Ignition svelerà gli eventi che conducono a Dead Space 2 e premierà i giocatori con oggetti sbloccabili tra i quali un’esclusiva tuta Hacker che potrà essere utilizzata dall’ingegnere Isaac Clarke in Dead Space 2. Dead Space Ignition potrà essere acquistato anche come gioco stand-alone il 12 ottobre su PlayStation Network e il 13 ottobre su Xbox LIVE Marketplace.

“I fan di Dead Space sono affamati di necromorfi e siamo entusiasti all’idea che non dovranno attendere fino a gennaio per soddisfare la loro sete di azione. Dead Space Ignition rappresenta un modo perfetto per fare un salto indietro nell’universo di Dead Space mentre il team di sviluppo di Visceral è al lavoro per completare i livelli finali di Dead Space 2,” ha dichiarato Steve Papoutis, Executive Producer del franchise di Dead Space. “Dead Space Ignition mostrerà ai fan cosa accade nelle ore che precedono l’inizio di Dead Space 2 attraverso un gameplay frenetico e accessibile. È un modo divertente per scavare più a fondo nel racconto, dando allo stesso tempo la possibilità ai fan più accaniti di fornire a Isaac Clarke un vantaggio in Dead Space 2.”

Dead Space Ignition unisce un’avventura interattiva in stile comic con tre mini giochi di hackeraggio, ossia Hardware Crack, Trace Route e System Override. Ciascun gioco offrirà un’esperienza arcade divertente e appagante che metterà alla prova i giocatori con enigmi e prove di riflessi. Dead Space Ignition si caratterizza per una narrazione in stile “Scegli La Tua Avventura”, dando la possibilità ai giocatori di sopravvivere alla terrificante rivolta dei Necromorfi in diversi modi, con finali diversi. Dead Space Ignition è stato scritto da Antony Johnston, celebre collaboratore del New York Times e autore di fumetti, graphic novel, videogiochi e libri, tra i quail Wasteland e Daredevil.
[YT]r1SmWP6jnc8[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Provato ieri e...mmm...essendo tutti minigiochi di hackeraggio l'ho trovato abbastanza noioso. Poi i sottotitoli si leggono poco. I fumetti hanno colori molto forti e i sottotitoli bianchi possono creare problemi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Giocato e finito ieri. L'avventura principale dura mediamente 30 minuti, ma avendo 4 tipi di finali, occorrono almeno 2 ore per completare e sbloccare tutto.
Chi ha già visionato le precedenti graphic novel di Dead Space non può far altro che adorare anche Ignition il quale ci propone, oltre che una storia relativamente interessante, anche 3 differenti minigiochi con diversi livelli di difficoltà.
A detta del finale è palese che il gioco iniziera esattamente dopo la fine di Ignition, quindi più che prequel possiamo parlare di prologo di Dead Space 2.
Gli appassionati della saga devono assolutamente giocarselo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'hanno messo in sconto sul psn, però qui leggo che il prezzo base è di 4.99, quindi qual'è lo sconto D:

la demo tra l'altro mi ha fatto pena, non sembrano minigiochi impegnativi e/o stimolanti /:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l'hanno messo in sconto sul psn, però qui leggo che il prezzo base è di 4.99, quindi qual'è lo sconto D:

la demo tra l'altro mi ha fatto pena, non sembrano minigiochi impegnativi e/o stimolanti /:

infatti non lo sono, Dead Space Ignition ha senso solo se sei un appassionato di Dead Space e ti va di goderti una graphic novel animata che ti racconta il prologo di Dead Space 2
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci o fatto più di un pensierino quando l'ho visto in offerta, ma la demo è stata come una doccia fredda, della trama ovviamente non si vede nemmeno un accenno e i sub non si leggono D:

la trama almeno è bella?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ci o fatto più di un pensierino quando l'ho visto in offerta, ma la demo è stata come una doccia fredda, della trama ovviamente non si vede nemmeno un accenno e i sub non si leggono D:

la trama almeno è bella?

non penso nemmeno si possa parlare di trama, anche perchè i 4 finali per quanto diversi convergono tutti nella stessa direzione e i chiarimenti li si avranno esclusivamente giocando Dead Space 2
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho capito va, meglio evitare visto come stanno le cose, tanto l'offerta non è neanche cosi ottima, se proprio devo lo prenderò un'altra volta con 50 centesimi in più :V

thanx jeeg, esauriente come sempre *___*
 
Top