PSP-internet

jack99

Member
So che la Psp si può connettere ad internet per sfide tra giocatori o per vedere alcuni siti internet tramite l'apposita porta usb del computer, o con la connessione wireless. Volevo sapere se qualcuno di voi sà se in futuro prossimo sarà possibile connettersi ad internet senza un computer come supporto...

Rayzen

Senior Member
si con PS3, quando arriverà si potrà collegare la PSP alla PS3 e tramite la (connessione della ps3) si potranno scaricare softwere, giochi e robe varie su psp (o memorizzarli sul hard disk della ps3 da 60 gb) la sony farà un servizio online come o addirittura meglio di x-box live)! ^^

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
jack99 ha detto:
So che la Psp si può connettere ad internet per sfide tra giocatori o per vedere alcuni siti internet tramite l'apposita porta usb del computer, o con la connessione wireless. Volevo sapere se qualcuno di voi sà se in futuro prossimo sarà possibile connettersi ad internet senza un computer come supporto...
Non capisco cosa intendi, però la psp va pure wi-fi, quindi senza essere costretto ad avere un pc a portata di mano.

jack99

Member
Allora, ti puoi connettere con la psp anche fuori casa, mentre ti sposti magari con la macchina, però devi avere sempre un supporto che faccia da tramite, come un computer a casa che sia connesso ad internet: io invece non voglio il computer acceso a casa, voglio che la psp faccia tutto da sola (non so se mi spiego) :D

Rayzen

Senior Member
jack99 ha detto:
Allora, ti puoi connettere con la psp anche fuori casa, mentre ti sposti magari con la macchina, però devi avere sempre un supporto che faccia da tramite, come un computer a casa che sia connesso ad internet: io invece non voglio il computer acceso a casa, voglio che la psp faccia tutto da sola (non so se mi spiego) :D
ah si nn so quando sony lancerà un kit GPRS x la psp, allora penso ke i tuoi sogni si realizzeranno, ma nn so quando.... :D

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
jack99 ha detto:
Ma con wi-fi non devi avere il pc connesso a casa, basta che la zona lo supporti.
Poi beh se speri di trovarti nel cuore della forsta del congo e avere internet 100mb down-up bello li pronto gratuito configurato e una fetta di **** impanata ne hai da aspettare :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jed ha detto:
Poi beh se speri di trovarti nel cuore della forsta del congo e avere internet 100mb down-up bello li pronto gratuito configurato e una fetta di **** impanata ne hai da aspettare :D
cioè... io non ho parole... MWAHAHAHAH!