PSP psp-phone cosa ne pensate?

iphonistanato

Nuovo utente
Tempo fa erano trapelate informazioni su un presunto play station phone...
Cosa ne pensate? acquistereste mai un prodotto del genere?

Le caratteristica dovrebbero essere:
la CPU da Qualcomm MSM8655 da 1Ghz, 512 Mb di RAM, 1Gb di ROM, fotocamera posteriore, slot per microSD (non Memory Stick) e uno schermo che, dalle immagini, sembrerebbe dai 3,7 ai 4,1 pollici e del tipo “touchscreen”.
Il sistema operativo sarà Android, probabilmente nell’ultima versione 3.0 (Froyo), anche se nei modelli attuali abbiamo ancora la 2.2. Il dispositivo avrà poi una microSD da 8Gb e una memoria interna di almeno 512Mb per salvare i dati.

per immagini vi rimando a sito di engdaget The PlayStation Phone: new photos, more details! -- Engadget



io personalmente non lo comprerei perchè penso che a, le caratteristiche tecniche non sono sufficienti per supportare giochi di ultima generazione, B, il design non mi piace affatto!
 

roboriki

Nuovo utente
Mah....io credo poco a queste notizie, finche sony non farà una presentazione.....e cmq resterei sicuramente fedele al mio IPHONE ;)
 

b-boy

Nuovo utente
gia e vero.. neanche io ci credo... io comunque o la psp... o giocato cn l'ipad ed e molto bello.... pero l'iphone e destinato non solo ai giochi... la psp si
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Lo acquisterei se proprio avessi soldi da buttare. In generale penso che se voglio una console portatile allora compro una console portatile e non un ibrido, ragionamento analogo se voglio un pp di ultima generazione. Per me una cosa specializzata è molto meglio di un "tuttofare" quindi...
 

djunlimitednoise

Nuovo utente
e probabile ke esca, cmq nel caso uscisse valuterei prime di comprarlo nn per il fatto ke sia una consolle/phone ma per il fatto della qualita del prodotto. forse lo prenderei per la sua particolarita
 

gioseph

Active Member
No sinceramente non ci credo, anche perchè mi sembra sia anche stato smentito... comunque anche se uscisse sarebbe troppo grande immagino, dato che non penso riducano lo schermo della psp..
 

Edo94

Member
Nemmeno io ci credo, però non sarebbe affatto una cavolata. Dovrebbero però fare una batteria stra-duratura se no si spenge dopo poco se uno continua a giocare xD
 

gioseph

Active Member
Si infatti la batteria dovrebbe essere infinita poichè ci ritroveremo veramente a usarlo come cellulare e a giocarci continuamente, e non penso che una batteria normale riesca a sopportare una cosa del genere..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Nemmeno io ci credo, però non sarebbe affatto una cavolata. Dovrebbero però fare una batteria stra-duratura se no si spenge dopo poco se uno continua a giocare xD

Infatti già l'iphone non è il massimo a quanto ne so per quell'aspetto che dire fondamentale è troppo riduttivo :push:
 

gioseph

Active Member
Ce l'ha il mio amico e mio zio l'iphone e la batteria è duratura, però come si aprono giochi, applicazioni o internet è finita.. la batteria di per se dura molto ma come si incomincia giocare cala a picco..
 

raisedfist88

Nuovo utente
alla fine se ci pensate come caratteristiche tecniche si avvicina a un iphone o comunque agli ultimi cellulari android e quando uscira (se) ci saranno già i qualcomm da 1,55ghz con 1gb di ram...
 

gioseph

Active Member
Ma non è detto che ci sarà eh quindi non sappiamo se è utile fare tutte queste considerazioni e previsioni, speriamo che ci sarà (non credo) ma con un prezzo accessibile XD
 

balthier88

lo zio ferra
Tempo fa erano trapelate informazioni su un presunto play station phone...
Cosa ne pensate? acquistereste mai un prodotto del genere?

Le caratteristica dovrebbero essere:
la CPU da Qualcomm MSM8655 da 1Ghz, 512 Mb di RAM, 1Gb di ROM, fotocamera posteriore, slot per microSD (non Memory Stick) e uno schermo che, dalle immagini, sembrerebbe dai 3,7 ai 4,1 pollici e del tipo “touchscreen”.
Il sistema operativo sarà Android, probabilmente nell’ultima versione 3.0 (Froyo), anche se nei modelli attuali abbiamo ancora la 2.2. Il dispositivo avrà poi una microSD da 8Gb e una memoria interna di almeno 512Mb per salvare i dati.

per immagini vi rimando a sito di engdaget The PlayStation Phone: new photos, more details! -- Engadget



io personalmente non lo comprerei perchè penso che a, le caratteristiche tecniche non sono sufficienti per supportare giochi di ultima generazione, B, il design non mi piace affatto!

ha android quindi sarebbe il mio prossimo cellulare
 

roskio

Member
si, ne avevo sentito parlare parecchio dalle foto io ne deduco che sia una vera e propria caz****ta non mi piace per niente, poi magari questo è solo un prototipo e potrebbe cambiare tutto, ma adesso come adesso può tranquillamente rimanere li!
 
Top