[PSP] Resident Evil

il principe

Active Member
Annunciato nel corso dell'E3, per il nuovo Resident Evil destinato alla console portatile di Sony non sono stati rilasciati ancora dettagli particolari. In molti pensavano che si trattasse in realtà dell'ennesimo remake, voci finalmente smentite da Chris Kramer che ha affermato: "il gioco è un titolo completamente nuovo, creato specificatamente per la PSP, e più precisamente con la nuova PSP GO in mente".
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si beh, a quanto dicono pare sarà un RE diverso da tutti quelli visti fin'ora, andando per logica quindi:

-niente survival horror
-niente azione-sparatutto
-niente shooter con light gun

allora potrebbe essere, uhm, un picchiaduro, un gdr, un gioco di corse, uno strategico, un gestionale, un puzzle game o un ritmico

io voto per il picchiaduro, ma un gestionale che ti mette a capo della umbrella non lo escluderei :D


tornando seri, malgrado quanto dicono credo sarà un surrogato del 4-5
 
Secondo me è un gioco alla Crash Team Racing.Vedremo Leon,Claire,Krauser,Jill,Chris e compagnia, correre e lanciarsi missili o bombe. bello Q__

tornando seri [cit.] aspetterò nuove notizie per commentare...ma sinceramente,non mi aspetto chissà cosa.
 

Orlando

Member
La notizia mi fa piacere.

Mi dispiace che per poter giocare questo gioco non potrò usare la mia PSP Slim ma sarò costretto a comprare una PSP GO.

Certo che se il gioco uscisse anche su UMD allora potrei usare la PSP che ho già.
 
Top