PSP Slim & Lite

Reflear

The Summoner
Come da titolo nei prossimi giorni la "nuova" PSP" entrerà in commercio mentre l'altra sarà smessa di produrre (o almeno cosi ho letto in svariti siti su internet), essa sarà disponibile in 3 colorazioni: Piano Black, Ceramic White, Ice Silver.

Rispetto alla vecchia PSP la PSP Slim & Lite ha alcune opzioni in più tra cui la notevole possibilità di poterla collegare all TV e ha le dimensioni e il peso ridotto.

Dopo questa breve introduzione volevo chiedervi se per voi è favorevole fare il camio per chi possiede già una PSP.

A voi i pareri :)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Reflear ha detto:
Come da titolo nei prossimi giorni la "nuova" PSP" entrerà in commercio mentre l'altra sarà smessa di produrre (o almeno cosi ho letto in svariti siti su internet), essa sarà disponibile in 3 colorazioni: Piano Black, Ceramic White, Ice Silver.

Rispetto alla vecchia PSP la PSP Slim & Lite ha alcune opzioni in più tra cui la notevole possibilità di poterla collegare all TV e ha le dimensioni e il peso ridotto.

Dopo questa breve introduzione volevo chiedervi se per voi è favorevole fare il camio per chi possiede già una PSP.

A voi i pareri :)

veramente è uscita oggi. Personalmente appena trovero qualche offerta stile "portaci la vecchia e otterrai uno sconto sulla nuova" o riusciro a vendere quell attuale, la prendero senza pensarci

Reflear

The Summoner
Quoto jeeg... spero che mettano delle offerte di quel tipo in modo da nn perderci soldi.. anche se credo che qualche ventina di € ad essere pessimisti anche di iù debba buttarli per il cambio.

Jeegsephirot ha detto:
veramente è uscita oggi. Personalmente appena trovero qualche offerta stile "portaci la vecchia e otterrai uno sconto sulla nuova" o riusciro a vendere quell attuale, la prendero senza pensarci
se mi fanno lo sconto sopra il 60% la porto oppure niente tanto è la stessa ...

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
io aspetto che esca quella "giallo simpson" (c'era scritto su gamesradar che uscirà) e poi la compro
Giallo?????i migliori SECONDO ME sono il Nero tradizionale, il Grigio e il Bianco..gli altri colori non sono così "attraenti"...penso che dopo un po' ci si stufa con quei colori..io credo che la butterei via dopo 1 settimana...

oknight82

alchimista d'acciaio
io la trovo un emerita ca**ta, perchè spendere soldi per una psp uguale ma piu piccola, fragilissima e con uno sportello umd diverso(l'ho avuta fra le mani giusto oggi, fidatevi).
L'unico motivo perchè l'hanno messa in commercio è per fare piu soldi e soprattutto perchè vogliono soffocare quella attuale perchè degli hacker ci hanno lavorato sopra, e poi a mio parere 1000 volte piu bella. Comunque si, anche forse la comprero, quando faranno uno sconto e la faranno arrivare al prezzo di 10€

EDIT: comunque si, l'offerta la faranno di sicuro, se il loro motivo è di far sparire la psp precedente, allora quell'offerta la faranno eccome.
Non ho niente in contrario alla psp slim, anche perchè ha una 64MB di memoria NAND, circa il doppio del modello fat, quindi i caricamenti sono dimezzati, ottima cosa per i giochi snervanti come smackdown(i caricamenti duravano anche diversi minuti), e the sims 2, ma io ho gia due psp e della slim nn me ne farei proprio niente, apparte che averla da collezione

Reflear

The Summoner
infatti non dico di comprarla nuova ma se vi saranno delle buone offerte semplicemnte di fare il cambio con la vecchia.