[PSP] The 3rd Birthday

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
parasite-eve-3-sep07-party.jpg


Edit: ora è su PSP (altrimenti chi entra qui pensa che sia ancora su Mobile lol)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
addio jeegsephirot è stato bello averti con noi. fatti vivo ogni tanto ;)
purtroppo c'era da aspettarsi qualche colpo basso come questo, secondo me.
vediamo adesso come rovineranno vagrant story.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
c'è quel "maybe i'll get a console release" che puzza un pò di imbroglio... cavolo vanno a rovinare giochi come questo facendoli uscire per cellulari... doveva uscire per una console next-gen un gioco come questo.
 

Rayzen

Senior Member
Dio solo sa quanto ho bestemmiato per questa cosa!
Ma come si fa buttare un titolo come PE su un ***** di cellulare???!!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Jeegsephirot ha detto:
parasite-eve-3-sep07-party.jpg


questo thread sarebbe dovuto essere il piu importante della mia vita della storia videoludica, invece sarà il peggiore.... A me che facessero spin-off su cellulare per FF non me ne fregava una mazza perchè finche erano spin-off poco mi importava, ma leggere che PE3 sarebbe stato per NTT DoCoMo FOMA (vedi cell per Before Crisis) mi ha fatto venire il voltastomaco!!! QUESTO LA SE NON DOVEVA FARMELA: CHE TU SIA MALEDETTA A VITA!!!


WHAT THE HELL?????

Parasite Eve è stato uno dei migliori prodotti Square e il terzo capitolo viene prodotto per il cellulare???
se avessi posseduto la PS3 e se fosse uscito per tale console l'avrei sicuramente preso...

ho sperato e aspettato anni che la Square tornasse su questo progetto (come già scrissi in qualche antico post)
perchè era innovativo come gioco per l'epoca
(fondere elementi RPG allo sparatutto)
e ho sempre voluto uscisse per PS2...

sigh...speranze buttate al vento.....
 
Bahamut Zero ha detto:
addio jeegsephirot è stato bello averti con noi. fatti vivo ogni tanto ;)
purtroppo c'era da aspettarsi qualche colpo basso come questo, secondo me.
vediamo adesso come rovineranno vagrant story.

Oddio.
Basta, organizziamoci.
Formiamo un gruppo di ribelli stile Avalanche e fermiamo la ShinR... Ehm... la SE prima che rovini il mondo (dei videogame) e che mi rimettano le mani su Vagrant Story, visto che già si vociferava di un seguito pure di questo...
 

ventolin

Member
non vedo dove sta il problema. Se PE3 uscisse per ps3, ci sarebbe forse più probabilità che ne venisse fuori un pacco...ma questo dubito che succederà, perchè con le nuove tecnologie bisogna andare a colpo sicuro, visto i costi di produzione. Ma questo è un altro discorso.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ventolin ha detto:
non vedo dove sta il problema. Se PE3 uscisse per ps3, ci sarebbe forse più probabilità che ne venisse fuori un pacco...ma questo dubito che succederà, perchè con le nuove tecnologie bisogna andare a colpo sicuro, visto i costi di produzione. Ma questo è un altro discorso.

a me non me ne frega di dove cavolo esca PE3, ma forse tu non hai inteso che codesto gioco uscirebbe su un DoCoMo FOMA NTT un cellulare che costa almeno 400 euro!!! Lo sviluppo che sfrutti la sua tecnologia (la stessa usata in BC) sta tranquillo che non è cosi economico (cosi come l utilizzo del Cell della PS3). Io per quel prezzo a sto punto lo preferisco 100 volte su una qualsiasi console e non vedo dove sarebbe stato farlo su console ancora old-gen tipo PS2 (dove ormai lo sviluppo su quelle console non ha segreti). In ogni caso sappi che nonostante PS3 sia una console di nuova tecnologia, cosi come le sue compagne Wii e Xbox360, di giochi pacchi ne hanno eccome (vedi l attuale PS3)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
La SE mi ha davvero stufato. E' dall'annuncio della FFVII Compilation che ho provato a trattenermi, sperando che le notizie che si dipanavano man mano fossero solo casi isolati.
Ma quando è troppo è troppo.
Stanno commercializzando TUTTO.

Che diavolo, Parasite Eve era uno dei pochi marchi che ancora non avevano sfruttato per le loro azioni commerciali inter-console.
Il prossimo quale sarà? Vagrant Story? Un altro Musashiden?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
XenoBahamut ha detto:
La SE mi ha davvero stufato. E' dall'annuncio della FFVII Compilation che ho provato a trattenermi, sperando che le notizie che si dipanavano man mano fossero solo casi isolati.
Ma quando è troppo è troppo.
Stanno commercializzando TUTTO.

Che diavolo, Parasite Eve era uno dei pochi marchi che ancora non avevano sfruttato per le loro azioni commerciali inter-console.
Il prossimo quale sarà? Vagrant Story? Un altro Musashiden?


mmmmmh forse un Ehrgeiz Advance????sono proprio senza speranze...finalmente ho comprato final fantasy VI e posso ancora godere del marchio SquareSOFT
 
Ormai esce di TUTTO dappertutto...
Tra un pò uscirà persino un FF DVD game... =_=

Ma almeno c'è un minimo di coerenza logica in ciò o è puro e formale LUCRO?
 
no............

Ma come si può rovinare un gioco così bello!! Era piaciuto pure a mio fratello che odia i survival horror................................................................................
...basta!!! Io non vivo per leggere queste cose............o mi ceco o muoio!!!
 
Top