psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

bahamut nest

FF PLAYER
allora ragazzi non mi dite che la psp e migliore perchè a la grafica. secondo me la ds e migliore prchè ha una giocabilita incredibile. ora votate. e che vinca la miglior... eeeee la ds
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Beh uno per dare un voto dovrebbe averle provate entrambe. Avendo la psp posso solo dire che sta cominciando a tirare fuori un gran parco giochi rispetto agli inizi, vedi teales of eternia, bof III, Ys, monster hunter freedom, FFVII CRISI CORE, blade dancer, suikoden I e II, persona, naruto ecc ecc. Anche il ds ha un parco giochi degno di rispetto con fma, FFII, tales of tempest, FFCC, Xenosaga I e II però non posso esprimere giudizi non avendo la possibilità di giocarci. Credo che entrambe siano due belle console, il ds perchè ha dalla sua la nintendo, e già questo è un bel vantaggio, la psp invece la possibilità di essere usata anche come lettore mp3, divx, umd, foto ecc
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Ho votato ds...non so c'è qualcosa che mi tiene appiccicato al gioko.....kosa ke nella psp non c'era....boh? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
... Anche il ds ha un parco giochi degno di rispetto con fma, FFII, tales of tempest, FFCC, Xenosaga I e II ...

proprio perchè sai che sono un pignolo e bastardo dentro mi sento in vena di farti alcune correzzioni:

-è FFIII e non FFII
-è Xenosaga I.II e non Xenosaga I e II

per il resto ti voglio sempre bene :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Jeegsephirot ha detto:
proprio perchè sai che sono un pignolo e bastardo dentro mi sento in vena di farti alcune correzzioni:

-è FFIII e non FFII
-è Xenosaga I.II e non Xenosaga I e II

per il resto ti voglio sempre bene :D
Anke io sono bastardo dentro e ti dico ke hai scritto correzioni con 2 z....:D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
A.L General ha detto:
Anke io sono bastardo dentro e ti dico ke hai scritto correzioni con 2 z....:D

LOL!! :D

ho votato psp perchè è effettivamente + versatile, ma il ds ha l'internet wireless... e FF3... boh!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
io ho votato la psp xkè in treno la mattina è il meglio....gioco, mi guardo il film o ascolto la musica...cosa si può volere di + dalla vita???^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
(meglio che lo dica io ora che tutti gli altri, che si azzufferebbero per determinare la paternità di una simile bellissima battuta: pensate alle conseguenze! quello che sto per fare ora sarà quindi un atto di pace preventiva)

Shejlahn ha detto:
...cosa si può volere di + dalla vita???^^
un Lucano!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
(meglio che lo dica io ora che tutti gli altri, che si azzufferebbero per determinare la paternità di una simile bellissima battuta: pensate alle conseguenze! quello che sto per fare ora sarà quindi un atto di pace preventiva)


un Lucano!


lol copione!!!!!!!!!!!!!!!! :D m'hai rubato la battuta...cmq la psp è davvero sux!!!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Dalle statistiche il DS sta vendendo molto di piu della PSP (che detesto con tutto il mio cuore in quanto la reputo una gran cazzata)
 

Fischio

Member
La psp non si può paragonare col nintendo dai è dieci volte meglio!!!
Ha dei gran giochi, uno schermo molto più grande e grafica da urlo, ci puoi mettere quello che vuoi, è più potente del ds, e se non erro ha anche lei la possibilità di andare in internet wireless...è semplicemente fantastica,io mi metto lì a guardarla e penso fra me e me: "ma chi ti ha potuto concepire così bella?"...senza paragoni
 
Top