[PSX] Gioiello invenduto?

Oggi per curiosità ho guardato alcuni prezzi su internet (su ebay) e la PSX gira ancora a 350 euro (e l'ho trovata solo in giappone), ci sono rimasto di m***a...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Bahamut Furia ha detto:
Mi ricordo di aver letto del suo lancio su una rivista di videogiochi (penso fosse PSM) del suo lancio in giappone, in cui si diceva che era possibile programmarci dei giochi sopra ( ma su questo punto ho dei dubbi).
forse la rivista parlava della vecchissima Yaroze, non di questo modello (che, a proposito, un nome ce l'ha?)

comunque amazza, magari l'avessero fatta arrivare qui, sarà enorme ma quanta roba c'ha, mi avrebbe fatto molto comodo
 

ripa91

sephirot_ripa91
era una cosa davvero stupenda
ma non ne ho mai e poi mai sentito parlare
forse era troppo lenta o troppo grande ma esteticamente era bella
magari se la sony si fosse principalmente concentrata sui videogiochi piuttosto che sui dvd recorder o altre cose avrebbe venduto
 
ripa91 ha detto:
era una cosa davvero stupenda
ma non ne ho mai e poi mai sentito parlare
forse era troppo lenta o troppo grande ma esteticamente era bella
magari se la sony si fosse principalmente concentrata sui videogiochi piuttosto che sui dvd recorder o altre cose avrebbe venduto
Ti riferisci alla PSX alla Yaroze?
 
Io ci avrei fatto un pensierino se fosse arrivata in europa mai ormai visto che ho già la PS3 e che la PSX è solo in versione NTSC-Jap e che costa 350 euro direi che non ha molto senso comperarla.
 

ripa91

sephirot_ripa91
CERTO
anche io ho la ps3 ora e ne sono davvero entusiasta
la PSX pero se fosse uscita prima l'avrei presa quasi sicuramente
 
Top