Alexmustaine
Member
Ciao a tutti, sto giocando FF9, vorrei avere qualche info (senza spoiler vari possibilmente ) sulla situazione in cui mi trovo, sarò schematico.
Disco 3, devo entrare nei vari templi con il gruppo diviso a coppie.
Ora, stavo prendendo gusto a fare le chocografie ecc, ne ho fatto circa 17\18 ma ora mi son rotto e vorrei andare un pochino avanti, solo che ho paura di essere nella classica situazione pre-lunatic pandora di ff8, siccome ho ancora un sacco di missioni secondarie da fare ( ragtime rat, chocografie, mostri che vogliono gemme, gemme di daguerreo, livello trova tesori ecc...)e non uso guide per nulla, mi seccherebbe lasciare tutto a metà..
Posso andare avanti tranquillo?
Potrò recuperare tutto fino all'ultimo salvataggio? (come avveniva in ff10)
Disco 3, devo entrare nei vari templi con il gruppo diviso a coppie.
Ora, stavo prendendo gusto a fare le chocografie ecc, ne ho fatto circa 17\18 ma ora mi son rotto e vorrei andare un pochino avanti, solo che ho paura di essere nella classica situazione pre-lunatic pandora di ff8, siccome ho ancora un sacco di missioni secondarie da fare ( ragtime rat, chocografie, mostri che vogliono gemme, gemme di daguerreo, livello trova tesori ecc...)e non uso guide per nulla, mi seccherebbe lasciare tutto a metà..
Posso andare avanti tranquillo?
Potrò recuperare tutto fino all'ultimo salvataggio? (come avveniva in ff10)