Quake 4

Rapier

Caos Ultima
Finalmente è uscito QUake 4, ho cominciato a giocarci ed è bellissimo, puoi fare tantissime cose rispetto agli altri: guidare carriarmati, esoscheletri, sparare da navicelle

Inoltre la grafica è bellissima oltre ai dialoghi e l'atmosfera che è molto realistica, insomma, è un gioco da provare ;) voi che ne pensate?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
:cool: Io questi generi di giochi li ADORO!!!! Gioco molto ad Halo2, e quake online, è uno dei miei preferiti!!!! Guardando le varie immagini e filmati di Quake 4....sono rimasto di stucco....è molto bello e spero al + presto di comprarlo!!! :cool:
 

bebo1993

Nuovo utente
salve

ciao avete ragione è una figata cmq volovo chiedervi se sapete i codici x attivarlo xk lo avevo installato poi ci ho giocato x una settimana ma poi mi chiede un codice del cd io metto il solo che avevo sul libretto mi dice connessione il server e poi errore il codice è errato cerca il codice del cd mi potete aiutare?? :ffx03:
 

bebo1993

Nuovo utente
salve

ciao avete ragione è una figata cmq volevo chiedervi se sapete i codici x attivarlo xk lo avevo installato poi ci ho giocato x una settimana ma poi mi chiede un codice del cd io metto il solo che avevo sul libretto mi dice connessione il server e poi errore il codice è errato cerca il codice del cd mi potete aiutare?? :ffx03:
 
Top