FF X Qual'è la vostro turbo preferita ?

qunto lo usate?

  • mai

    Voti: 0 0,0%
  • raramente

    Voti: 0 0,0%
  • spesso

    Voti: 0 0,0%
  • sempre

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io ho votato Cocktail... All'inizio non mi piaceva per niente ma iniziando a raccogliere oggetti rari diventa molto utile, soprattutto come supporto o recupero (perchè per l'attacco c'è decisamente di meglio!). Contro Der Richter poi ne ho avuto conferma: è stata l'unica turbo che ho usato, le altre mi facevano solo perdere turni inutilmente!
 

kallo9031

kallo9031
i love squall potresti dirmi quali oggetti usi x la turbo di rikku? mi faresti 1 gran piacere, io nn rieco mai a fare 1 mossa decente
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
kallo9031 ha detto:
i love squall potresti dirmi quali oggetti usi x la turbo di rikku? mi faresti 1 gran piacere, io nn rieco mai a fare 1 mossa decente

Uso spessisimo 2 cortine (luminosa lunare o stellare è indifferente, usa quella che ne hai di più) per fare Superdifesa T alla squadra (casta Protect Shell Haste e Rigene a tutti). Se oltre a questo effetto mi serve anche aggiungere Risveglio faccio Extradifesa T con una cortina e un amuleto (uso l'amuleto perchè si può ottenere facilmente allo zoolab da Trusthevis, 4 con ultracidio, inoltre gli altri oggetti che si possono usare in questo cocktail in alternativa all'amuleto sono più rari o più utili per fare altro, ad esempio le ali per l'ignoto o le equazione cubica).
Per curare il party uso spesso Superelisir, che ripristina HP, MP e cura gli status, lo faccio con 2 acque curative (che rubo ad Adamanthar). Se mi serve che la barra turbo si riempia più velocemente faccio Eccentriko con un Amuleto e un Elisir.
Queste sono quelle che ho trovato più utili, ovviamente vale la pena usarle solo con im mostri veramente forti, perchè non tutti gli oggetti necessari per i cocktail sono facilmente reperibili.
In ogni caso trovo i cocktail un valido supporto per ogni tipo di esigenza in battaglia, se hai un problema in particolare magari ti aiuto a trovare i cocktail che potrebbe risultarti più utile! Ciao ciao!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Come bellezza mi piacciono i turbo di auron, ma per attaccare una volta solo attacco normalmente, quindi voto per gli slot
 

DarkGrevier

Active Member
Auron the undeath ha detto:
Arcano di auron anche se il massimo di attacchi che fa sono 2 con huragano perfetto...però sono belle

infatti il titolo del sondaggio intende la turbo preferita e non quella più potente. perciò hai detto bene Arcano.

per DarkAnima: nel tuo primo post di questo thread hai scritto:

"Dite qual'è la vostra turbo preferita e dite quale"

in pratica hai detto 2 volte quale!! troppo llllllllloooooooooooolllllllllllllllllllllll
 

DarkGrevier

Active Member
samu...??? ha detto:
le migliori?????? ovviamente le ha tidus..... sono le turbo + belle....

è proprio vero.. anche perchè le sue turbo oltre ad essere belle sono anche abbastanza potenti (vedi Carica &Assalto che con fortuna a 255 mi toglie 99.999 Hp a botta!!!!!!)
 
Top