FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Zuzu

Nuovo utente
Anima (1500000 danni) ovviamente, le 3 magus sarebbero + forti se le si potesse comandare meglio e se il turbo avesse più colpi. Di yojimbo mi piace solo lo zanmato
 

Slevin7

Nuovo utente
Non Dico che non siano forti..anzi anima e yojimbo sono belli pesi!!!ovvio poi sono gli ultimi che prendi(assieme alle 3 magus)!!anke se a me il fatto di dover pagare un eone x farlo attaccare un po mi sembra stupido..insomma un eone dovrebbe aver lo stimolo della battaglia non esser pagato per usare un suo dannato attacco!!cmq secondo me gli eoni magari ok non + forti..ma cmq molto scomodi sono SHIVA e BAHAMUT!!!e la mossa finale con + stile è proprio quella di shiva!!!:p :cool:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Yojimbo ha detto:
Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Stesso regolamento usato nel poll dei Boss + potenti....(non c'è bisogno che ve lo ridica vero?^^)
postate!!!!!!!!!

Bè Sicuramente Anima...infatti durante la turbo si vede benissimo che libera tutto il suo rancore e la sua tristezza... e facendo così ha una potenza micidiale...
Non ne sono da meno anche gli altri Eons come Bahamut e le 3 sorelle, forse l'unica delusione è solo un po' Yojimbo... siccome l'unica tecnica sua efficace è la zanmato( anche contro i boss) le altre sono inutili( soggettivamente) almeno che non ci dai un buon tot di guil :rolleyes:
 

kinneas

Member
il più forte è anima perchè anche se in potenza è di poco superato dalle 3 magus il fatto che è controllabile e nn va a casaccio come le magus lo rende il migliore
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Per me il migliore è Anima, il suo Chaos D è spettacolare e se gli porti poi la velocità a 255 diventa ancora più micidiale, in ogni caso anche Yojimbo e Bahamut sono dei signori Eoni, mentre penso che le Tre Megus, nonostante siano in tre e nonostante l'attacco Ritornerò di Mindy il fatto che non si possa scegliere la mossa da usare gli fa perdere questi vantaggi.
 

gauss90

Nuovo utente
Come prima cosa dire Yojimbo, perchè se hai fortuna è imbattibile, però se ci penso un po' mi viene da dire Anima!!
 
Top