FF X Qual'è il pg + forte secodo voi?

dark Cloud

The lord of Gunblade
Esatto!
Votate il pg che reputate + forte!

Io voto Wakka :ffx01: ha una forza strabiliante supermira e sà pure giocare a blitzball
cosa si vuole di +? :cool:
 

Efrey

Member
io ho votato tidus...possiede più velocità e + potenza di wakka..e poi ogni personaggio può diventare potente...dipende dall'allenamento..e poi è un as del blitzball
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Indipendentemente da tutto, io ho votato Yuna, perche' una volta che i personaggi sono al max lv, toglieranno tutti 99999 di danno, ma in piu' Yuna, con l'arma dei 7 astri usera' 1 MP per ogni magia utilizzata :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
x me è tidus anche se in ffx per me ha un ruolo ben preciso......pero tidus quando usa as del bliz è fenomenale
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a parità di condizioni il piu forte alla fine diventa colui con la turbo piu potente e cioè wakka (volendo anche Yuna con Anima in Turbo che equivale a 2 Chaos D)
 

DarkAnima

Active Member
io ho votato tidus per as del blizball e perchè la sua arma dei 7 astri contrattacca sia gli attacchi fisici che magici
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Voto auron ma solo perchè è il mio preferito e quando inizi il gioco è il più forte...poi sviluppandoli sono tutti uguali (armi escluse)
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
punk miky ha detto:
io ho votato wakka solo x la turbo, ma la mia preferita è Lulu^^

Buongustaio :D:D
all'inizio anche a me wakka piaceva molto...poi però nn lo usavo quasi mai (sbagliando in maniera inaccettabile)
 

Agilufo

- Shalafi -
:eek:
scusami, è stato un errore di scrittura, dettato dall'enfasi del momento... :rolleyes:

solitamente le donne nn amano lulu... nn so se mi spiego...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
si si ho capito :D ...cmq mica mi piace lulu x le tette, mi piace xkè è una megamaga! quindi era tuo diritto confonderti^^
 

Agilufo

- Shalafi -
punk miky ha detto:
si si ho capito :D ...cmq mica mi piace lulu x le tette, mi piace xkè è una megamaga! quindi era tuo diritto confonderti^^

O mamma quanto mi piaci!!!

Fosse per me giocherei solo con lulu... a FF intendo...
 
Top