Qual'è il sequel che vorreste che annunciassero?

ceri1992

Member
per fortuna ci sono anche già le date di uscita dragon age 2, poi rimane solo da sapere che mese gears of war 3 e poi speriamo entro questo 2011 pure mass effect 3

balthier88

lo zio ferra
dipenderà dai rapporti con microsoft e da come sarà messa finanziariamente mistwalker, certo che però potrebbe cacciare il grano per questo invece che per i giochi kinect..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il sequel che volevo l'hanno annunciato oggi :asd:

Poi vabbe, vorrei Bayonetta 2 ma con Anarchy Reigns in sviluppo mi sa l'annuncio sarà posticipato per l'anno prossimo. Stesso dicasi pe Vanquish 2, il cui annuncio sarebbe in ogni caso troppo prematuro.

Infine ci sarebbe Enslaved: Odyssey to the West 2, visto che non ho potuto digerire il finale del primo mi auguro che con il secondo riescano finalmente a realizzare il capolavoro che mi aspettavo.

balthier88

lo zio ferra
il sequel che volevo l'hanno annunciato oggi :asd:

Poi vabbe, vorrei Bayonetta 2 ma con Anarchy Reigns in sviluppo mi sa l'annuncio sarà posticipato per l'anno prossimo. Stesso dicasi pe Vanquish 2, il cui annuncio sarebbe in ogni caso troppo prematuro.

Infine ci sarebbe Enslaved: Odyssey to the West 2, visto che non ho potuto digerire il finale del primo mi auguro che con il secondo riescano finalmente a realizzare il capolavoro che mi aspettavo.

concordo per bayo...su enslaved,realizzare un capolavoro? chi i ninja theory :asd:? imparino a studiare un gameplay degno prima va...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
concordo per bayo...su enslaved,realizzare un capolavoro? chi i ninja theory :asd:? imparino a studiare un gameplay degno prima va...

Per me Enslaved fino al capitolo 9 era, ed è, un capolavoro. Anche Heavenly Sword poteva esserlo se non fosse stato per alcune scelte poco felici di gameplay (l'utilizzo del sixasix e il mancato salto)

balthier88

lo zio ferra
Per me Enslaved fino al capitolo 9 era, ed è, un capolavoro. Anche Heavenly Sword poteva esserlo se non fosse stato per alcune scelte poco felici di gameplay (l'utilizzo del sixasix e il mancato salto)

io l'ho amato solo per la prima parte di trama e per l'atmosfera generale, salvo un po i personaggi fino appunto al capitolo 9, poi per il resto proprio hanno mandato tutto a donnine,reparto gameplay non ne parliamo, un mistone tra vari generi a volte mal amalgamato e un BS scandaloso per un action

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Duck Hunt II HD: the return of the beast.

Duck_Hunt_by_heavycarcass.jpg