FF VII qual è il boss più difficile secondo voi?

stephanix

the king tomberry
Secondo me il boss più forte è la emerald weapon, la ruby weapon non è stata difficile e neanche sephirot, senza parlare dell'ultima weapon, un gioco da ragazzi.
 

Dark Amarant

Active Member
secondo me la ruby anche perchè richiede piu strategia... per la emereld basta usare final attack phoenix ed è una stupidata, bizarro sephirot non è neanche da considerare! :cool:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dark Amarant ha detto:
secondo me la ruby anche perchè richiede piu strategia... per la emereld basta usare final attack phoenix ed è una stupidata, bizarro sephirot non è neanche da considerare! :cool:

chissà come mai tutti considerano la Emerald semplice e la Ruby complessa...
personalmente mi è sembrata molto più semplice la Ruby....
eppure ero convinto di avere il party ai massimi livelli! sarà...
comunque non rido pensando alla ultima weapon solo perchè mi soggiunge istantaneamente Yu Yevon di FF10 (HA HA HA HA HA HAAAAAAAAAA!)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Rejectdial ha detto:
chissà come mai tutti considerano la Emerald semplice e la Ruby complessa...
personalmente mi è sembrata molto più semplice la Ruby....
eppure ero convinto di avere il party ai massimi livelli! sarà...
comunque non rido pensando alla ultima weapon solo perchè mi soggiunge istantaneamente Yu Yevon di FF10 (HA HA HA HA HA HAAAAAAAAAA!)


L'emerald è più semplice....per il semplice fatto che richiede solo un attacco possente ed un accurata difesa....io l'ho distrutta in niente semplicemente mimando quadruplo attacco e coi vari limiti di Cid e Cloud...con le dovute materie poi....che si muoia una due o otto volte....che importa! Risulta non più difficile ma molto più antipatico il combattimento con ruby, anche con i ribbon megaelisir infiniti o la serie d'attacchi regalata dalla tecnica dei 7777 hp si rischia di poter perdere! Ma il paragone lo pongo al massimo status dei personaggi e delle materie......
 

stephanix

the king tomberry
A me la ruby non ha richiesto grande sforzo, mentre lo ha richiesto la emerald, non so perchè. Probabilmente ero equipaggiato male. :> :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La Ultimate è ridicola, Bizarro Sephirot batti con una KotR.
La Emerald... si, beh, non è decisamente semplice, ma neanche impossbile. La strategia da applicare è piuttosto basilare...
La Ruby richiede un "boost" alla strategia da utilizzare in modo da evitare i suoi colpi più potenti, quindi il più difficile mi pare sicuramente Ruby...
 

kevin

Nemesis Cloud
il boss più difficile?

la ruby weapon è veramente il più difficile da battere sembra invulnerabile
 

Victor

Member
la ruby non e tanto difficile da battere poichè ha la stessa quantità di vita di Emerald. Io ieri sera o fatto il combattimento contro ruby entrando con cloud e gli altri due morti, appena ha messo i tentacoli nella sabbia li o resuscitati e gli ho tolto 1 media di 680mila punti vita, a metà battaglia xo ha tirato via gli artigli dalla sabbia e mi ha madanto via cloud, alchè l'ho soppressa con i KOTR anche se sinceramente non ho provato alcun piacere nel segare Ruby in quel modo.... anzi solo schifo, infatti o salvato su 1 altro file e ora vado punto a portare a 255 di parametri per tutti prima di affrontarla ancora e quel giorno l a batterò usando come evocazioni SOLO la fenice e Hades.
resta il fatto che per ruby serva velocità, strategia e tanta fortuna. poi se qualcuno si vuole perdere tutto il gusto del combattimento evocando i tredici ammazza weapon faccia pure ma quella io non la considero vittoria.
 

Cerberus.91

Member
io nn ho ancora battuto Emerald e Ruby cmq a mio parere Ultima weapon è scandalosa è addirittura 100 volte piu debole di Sephiroth
 
Top