Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Shawn 86

King Roger
Rinoa! Lunga vita alle more!

A proposito...Sono stato io l'unico a rimanere un po' deluso da FF12, non trovando nessuna donnicciola che mi isipirasse sess....anta altre ore di gioco?
E non parlatemi di Fran perchè se mi dite che vi faceva quel certo effetto significa che di una donna guardate solo il didietro...Porsei! (Porsei = maiali nel mio dialetto) :D :D

Ahahahahahaha anche nel mio dialetto xD infatti dai tuoi video mi sembrava avessi un accento "familiare" (Ps complimenti per il tuo reportage, alcune risposte mi hanno fatto sganasciare :) )
va beh non vedo nulla di male nel guardare il didietro di una donna anche se definire Fran una donna ce ne vuole :D
Rinoa non è niente male, ma Tifa è di un'altra categoria.. gioca ff 7 e ne riparliamo xD
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ma...Infatti no? Mora non significa appunto donna dai capelli neri?
Sul serio! Io lo uso per indicare una donna dai capelli marroni scuro:D:D
adesso posso anche darmi all'ittica:D
A proposito...Sono stato io l'unico a rimanere un po' deluso da FF12, non trovando nessuna donnicciola che mi isipirasse sess....anta altre ore di gioco?
E non parlatemi di Fran perchè se mi dite che vi faceva quel certo effetto significa che di una donna guardate solo il didietro...Porsei! (Porsei = maiali nel mio dialetto) :D :D
colpa mia se la telecamera puntava lì:D Sono quelli della square che sono maialoni:D
Rinoa non è niente male, ma Tifa è di un'altra categoria.. gioca ff 7 e ne riparliamo xD
Per la precisione categoria "davanzale":D
 

daffodill

Aurora Execution!
Rinoa! Lunga vita alle more!

A proposito...Sono stato io l'unico a rimanere un po' deluso da FF12, non trovando nessuna donnicciola che mi isipirasse sess....anta altre ore di gioco?
E non parlatemi di Fran perchè se mi dite che vi faceva quel certo effetto significa che di una donna guardate solo il didietro...Porsei! (Porsei = maiali nel mio dialetto) :D :D

....ok ...allora dimmi cosa ti piaceva di Rinoa? Non dirmi la sua intelligenza....
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Rinoa! Lunga vita alle more!
fin qui siamo d'accordo:D Lunga vita a Rinoa:)
A proposito...Sono stato io l'unico a rimanere un po' deluso da FF12, non trovando nessuna donnicciola che mi isipirasse sess....anta altre ore di gioco? E non parlatemi di Fran perchè se mi dite che vi faceva quel certo effetto significa che di una donna guardate solo il didietro...Porsei! (Porsei = maiali nel mio dialetto) :D :D
Fran mi ha sempre ispirato tante di quelle porcate:D sarò solo io... si sono un porsei xD
 

MrPsykarl88

Paranoid android
....ok ...allora dimmi cosa ti piaceva di Rinoa? Non dirmi la sua intelligenza....

E' una ragazza dolce e graziosa, condita da un pizzico di maliziosità e mal simulata innocenza...Queste qualità la rendono una ragazza sensuale e mai volgare. Saranno forse in pochi e ricordarselo, in questa nostra epoca di martellamento televisivo tetto-culifero, ma la volgarità è l'antitesi della vera sensualità.

L'Intelligenza. Beh, di sicuro Rinoa non ne merita il podio...Ma diciamocelo a quattr'occhi, in tutta sincerità e senza false ipocrisie: quando mai i ragazzi vengono accesi sessualmente prima dall'intelligenza e poi dalla bellezza e dal carattere di una donna?
 

daffodill

Aurora Execution!
Evidentemente sarà perché appartiene al mio stesso sesso, ma per me Rinoa è solo stupida. E' una ragazza piuttosto sempliciotta.
Le ragazze di Final Fantasy XII non vi sembrano niente di che perché la caratterizzazione dei personaggi (di tutti i personaggi) è stata comunque messa in secondo piano, ma volendo approfondire sono personaggi molto affascinanti...tranne Penelo.
Il personaggio di ff femminile meglio riuscito potrebbe essere Yuna di ff x.... forse.... Alla fine è fisicamente gradevole, ha una personalità particolare ed un carattere sensibile e di sicuro è innocente.
Anche Aeris è un bel personaggio, di una noia mortale, ma un bel personaggio.
 

Tribal

Member
Ripensandoci, per me è Penelo la più carina, inoltre è anche una ragazza "acqua e sapone" (proprio come piacciono a me nella realtà), di conseguenza la preferisco. ^^
 

solid snake

Nuovo utente
E' una ragazza dolce e graziosa, condita da un pizzico di maliziosità e mal simulata innocenza...Queste qualità la rendono una ragazza sensuale e mai volgare. Saranno forse in pochi e ricordarselo, in questa nostra epoca di martellamento televisivo tetto-culifero, ma la volgarità è l'antitesi della vera sensualità.

L'Intelligenza. Beh, di sicuro Rinoa non ne merita il podio...Ma diciamocelo a quattr'occhi, in tutta sincerità e senza false ipocrisie: quando mai i ragazzi vengono accesi sessualmente prima dall'intelligenza e poi dalla bellezza e dal carattere di una donna?

Scusa, ma l'attrazione sessuale si chiama cosi' proprio perchè induce al congiungimento fisico, è il fascino corporale che culmina con la voluttà e l'ardore sessuale. Mi spieghi che c'entra l'intelligenza? Tu sei mai stato attratto "sessualmente" da una donna intelligente? Hai mai desiderato follemente e smaniosamente la tua cinquantenne insegnante di liceo, ti sei mai "acceso" guardando le foto di Marie Curie, fremendo e sbuffando agitato e sconvolto per non poterla raggiungere? Per di più la nudità diventa "volgare" solo se osservata dal punto di vista religioso, poichè di fatto non vi è nulla di scandaloso nel mostrare ciò che è realmente il nostro corpo. Pur collegando la nudità al sesso, non comprendo veramente cosa ci sia di turpe e vergognoso, se non perchè la religione vieta il sesso per motivi ludici.
Comunque.... Rinoa è sicuramente la più carina, è bellissima, dolce, i suoi occhi splendono come lumi, il suo viso è angelico e celestiale, le manca soltanto l'aureola tipica dei santi sopra le spalle (visto che le ali ce le ha già). E' estroversa e solare, irradia sempre col suo sorriso l'ambiente circostante, illumina tutti con la sua allegria,gioia e positività (esattamente il contrario di Squall), è amorevole e stupenda. Non sembra che si possa provare che sia intelligente, ma al tempo stesso neanche negarlo (e poi che importa che sia o no intelligente!). Per concludere, Rinoa E' un AMORE.
La ragazza più stupida è invece Rikku, a cui poco giova la sua fanciullesca beltà (come se non bastasse essere alienata ed estranea alla trama, povera...); Yuna è invece odiosa:cambiando sia fisicamente che mentalmente da ffX alla parte II, muta completamente come un bruco.
PS: moro significa bruno, cioè di colore scuro vicino al nero
PS2: vorrei disintegrare Angelo, il cane di Rinoa. Non riesco a concepire che lei se lo coccoli, lo lavi e lo nutri...che rabbia!
 

MrPsykarl88

Paranoid android
Scusa, ma l'attrazione sessuale si chiama cosi' proprio perchè induce al congiungimento fisico, è il fascino corporale che culmina con la voluttà e l'ardore sessuale. Mi spieghi che c'entra l'intelligenza? Tu sei mai stato attratto "sessualmente" da una donna intelligente?

Dalle tue parole mi sembra che tu abbia frainteso completamente quello che ho scritto, il cui nucleo concettuale ora ti riporto:

"diciamocelo a quattr'occhi, in tutta sincerità e senza false ipocrisie: quando mai i ragazzi vengono accesi sessualmente prima dall'intelligenza e poi dalla bellezza e dal carattere di una donna?

Il che significa appunto che secondo me, in un'ipotetica scala di ciò che attrae sessualmente la maggior parte dei maschi, l'intelligenza viene dopo - non prima - l'aspetto fisico.

Per la questione della nudità, non fraintendermi, io sono tutt'altro che religioso; ma non riesco a sopportare questa ostentazione incessante di carne proposta giorno e notte dai media.
E non si tratta nemmeno di gusti personali. Si pensa infatti che l'impotenza sia in aumento proprio a causa di questa continua esposizione a stimoli sessuali. Da quasi mezzo secolo è, infatti, ben nota una legge: la legge dello stimolo-risposta. Tranne poche eccezioni, tale legge afferma che l'intensità della risposta, a un dato stimolo, diminuisce in rapporto al numero di volte in cui lo stimolo è presentato.
In astratto: più di frequente compare lo stimolo, più è lecito aspettarsi un lento estinguersi della risposta.
Sulla carta: tette e culi 24 ore su 24 = più casi di impotenza.

Aldilà di questo, a me il corpo nudo di una donna piace proprio per il suo essere segreto e inaccessibile; qualcosa che lei concede a te come dono prezioso ed esclusivo.
Oggi tutto questo è morto. Non esiste più. Il corpo femminile non è più un tesoro, è un insieme di curve epidermiche utile per aumentare gli ascolti dei programmi. E' qualcosa di onnipresente, di scontato.

A me tutto questo fa salire la nausea, e mi stupisco di come le donne possano abboccare all'amo del narcisismo e dell'idolatria carnale al caro prezzo della loro identità, del loro essere organismi coscienti oltre che semplicemente organici.
Ma per me questo non costituisce certo un problema: non guardo più la TV. Da anni.
 

solid snake

Nuovo utente
Perdonami se insisto, ma avevo capito benissimo. Stavo semplicemente cercando di correggere un tuo piccolo errore di cui forse non te ne sei avveduto. Hai infatti espressamente detto:"accesi sessualmente dall'intelligenza", insomma capisci? "Sessualmente" dall'"intelligenza". Si può essere attratti dall'intelligenza e dalle facoltà mentali di una persona, è vero, ma non "sessualmente" dall'intelligenza: questa è tutta un'altra cosa. A questo punto ti ho semplicemente spiegato che l'attrazione sessuale compete il fisico, e che non si può essere attratti "sessualmente" dalla mente di un altro. Lo stile violento e veemente è stato solo mutuato da Cicerone e Demostene, nulla di personale. Per quanto riguarda ciò che hai asserito sulla nudità, sorvolando la teoria dell'impotenza, è essenzialmente femminista. L'utilizzo del corpo femminile per attrarre pubblico (maschile) è un trucco furbo e intelligente per fare appunto ascolti, ma non c'è alcuna volontà di degradare la donna: questo se lo immaginano le femministe offese che il loro corpo venga gratuitamente mostrato. Al contrario per loro il corpo è come un tesoro. Con questo ragionamento di protezione del loro corpo (immotivato ed eccessivo) sai che moltissime donne in Italia, quando portano i loro figli maschi in piscina (di meno di 10 anni) li condocono non nello spogliatoio femminile (come dovrebbe essendo loro femmine), bensi' in quello maschile standoci loro stesse e vedendo Dio solo sa quanti uomini nudi (l'ho visto coi miei occhi)? Ti fa salire la nausea che le donne perdano la loro identità, ma ciò che loro fanno non ti fa vomitare? Il corpo femminile viene protetto in ogni modo, infatti al di là di seni e natiche non vedi null'altro (la censura è ferrea), mentre forse nessuno si accorge che i genitali maschili vengono spesso normalmente mostrati (anche in tv) e nessuno grida allo scandalo (potrei anche qui fare esempi). Comunque questa discussione è off topic, quindi...
Ritornandoci, mi è sempre piaciuta anche Garnet però sembra troppo un'undicenne, dovrebbe essere un pò più matura per averne sedici. Ma Rinoa è bellissima...
 
Top