Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

Kain

So say we all!
Qual' è secondo voi il più bel filmato iniziale?
Per me quello del 8 è il migliore, la lotta tra Squall e Seifer è meravigliosa, con Liberi Fatali in sottofondo; subito dopo viene quello del 10 dove c' è Tidus che gioca a Blitzball con la rocchegiante Other world sotto; quelli del 7 e del 9 sono video normali mentre quella porcata del 10-2 è troppo pop con il concerto e con sotto Real Emotion!
Quando vedo l' intro di FF VIII ho i brividi dalla suprema bellezza!
 
il + bello.......secondo me l'8.....li vedi molte scene del gioco........e se ci giochi per la prima volta........tii gasi!!!!!!!!!!!! e vuoi subito vederle tutte!!!!!!!!!!!!!! quello del X invece non ti tira molto........
 

Celian

Member
Il filmato di FFVIII è il numero uno in assoluto, la prima volta che ci ho giocato mi si è staccata la mascella!!!!!! Poi viene quello del X.....VII e IX sono normali, X-2 è carino ma niente di che...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi meraviglio come in un thread cosi manchino assolutamente quelli dei precedenti FF di cui ho votato il VI (senza contare quello di FFI e FFII su FFOrigins) e quello dell XI
 

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
mi meraviglio come in un thread cosi manchino assolutamente quelli dei precedenti FF di cui ho votato il VI (senza contare quello di FFI e FFII su FFOrigins) e quello dell XI


perkè nei primi final fantasy x NES e SNES mancavano quei filmati infatti ad esempio in ff5 i personaggi dei filmati nn assomigliano nemmeno a bartz e co. sembrano tutti uguali con i capelli grigi...parenti di kadaj? :D
 

Kain

So say we all!
Sephirothlv99 ha detto:
perkè nei primi final fantasy x NES e SNES mancavano quei filmati infatti ad esempio in ff5 i personaggi dei filmati nn assomigliano nemmeno a bartz e co. sembrano tutti uguali con i capelli grigi...parenti di kadaj? :D

All' inizio volevo mettere anche quelli dal 1 al 6, ma non sono stati fatti quando li hanno creati; sull' 11 non sapevo che ci fosse un filmato iniziale anche perchè l' unoca volta vhe ci ho giocato stavo continuando una partita di un mio amico, chiedo umilmente scusa per questo :( !
 

Sephirothlv99

Active Member
ma ke scusa!!! :D
figurati mica ti devi scusare x una cosa così..... ci basta il mignolo destro :devih:


cmnq dei primi ff iil filmato del 1 e del 2 sono belli poi quelli del 5-6 sono basati sui disegni di yoshitaka amano e col gioko centrano poko perkè nn ci assomigliano mentre quello di ff4 mi ricorda.... beh qualsiasi cosa mi ricordì è una cosa brutta
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Penso che i più "datati" di noi, che hanno iniziato la loro saga con FF 7, si emozionino ancora nel vederla... anche se magari non è la migliore, è pur sempre un caro ricordo...

(fantastico... sono l'unico pistola che ha votato FF7 :eek: ... mentre tutti hanno votato l'8...)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Penso che i più "datati" di noi, che hanno iniziato la loro saga con FF 7, si emozionino ancora nel vederla... anche se magari non è la migliore, è pur sempre un caro ricordo...

(fantastico... sono l'unico pistola che ha votato FF7 :eek: ... mentre tutti hanno votato l'8...)
no non sei l'unico!
anche io l'ho votato....la rivedrei tante volte quella presentazione xkè cmq FF VII è sempre FF VII
e poi la prima volta che l'ho vista volevo andare avanti x capire cos'era quella luce verde che si vedeva all'inizio insieme a Aeris :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
ffvii ha un bel filmato iniziale ma preferisco l'epico liberi fatali...ha suscitato piu fascino la rivoluzione grafica ai tempi in cui lho visto la prima volta :D :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
per me il più completo è quello dell'VIII. Lì c'è tutto: bella grafica, bella musica, spettacolo, azione e una specie di spoiler implicito (mi riferisco alle parole di Rinoa che scrive all'inizio del filmato)
 

korbe

Member
il miglior filmato introduttivo è secondo me quello di ffviii..un filmato evocativo come quello nn è più stato fatto nonostante la superiorità tecnica dei filmati su ps2..
 
Top