FF XI Qualche diritta per capire...:)

Ayrin

Stormborn
Vorrei comprare questo gioco per pc, ma non so assolutamente nulla a riguardo.
Quindi vorrei intanto sapere quali sono i requisiti necessari perchè il gioco giri.
Poi ho dato uno sguardo su ebay...alla voce ffXI viene fuori di tutto.
Il gioco viene chiamato in modi diversi e sono disponibili varie espansioni...
Ci sono versioni diverse del gioco?
Se si quale mi consigliate?
Le espansioni servono? Me le consigliate?
Insomma avrei bisogno proprio di qualche diritta per iniziare questo gioco...:)
Non vorrei comprare una fregatura...:)
Grazie :)
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
Ciao e benvenuta :)

Questo è quello buono per PC: http://cgi.ebay.it/Final-Fantasy-XI...638.m118.l1247QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

REQUISITI DI SISTEMA:

* Windows 2000/XP
* Pentium III 800 Mhz o superiore
* 128 MB di RAM
* 8 GB di spazio libero su hard disk
* Lettore dvd-rom
* Connessione ad internet 56k o superiore
* Scheda viceo da 32 MB


Le espansioni servono soprattutto visto il prezzo attuale del gioco e ti ricordo che hai il primo mesa gratuito e dopo inizi a pagare.
 

Ayrin

Stormborn
Nightwarrior ha detto:
Ciao e benvenuta :)

Questo è quello buono per PC: http://cgi.ebay.it/Final-Fantasy-XI...638.m118.l1247QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

REQUISITI DI SISTEMA:

* Windows 2000/XP
* Pentium III 800 Mhz o superiore
* 128 MB di RAM
* 8 GB di spazio libero su hard disk
* Lettore dvd-rom
* Connessione ad internet 56k o superiore
* Scheda viceo da 32 MB


Le espansioni servono soprattutto visto il prezzo attuale del gioco e ti ricordo che hai il primo mesa gratuito e dopo inizi a pagare.


Grazie mille!
Ho aperto il link... dice che il gioco è in inglese...in Italiano non esiste?
Comunque quello non è un problema..:)
Ci sono diverse espansioni...quale mi consigli?
Grazie ancora!!! :)
 

Alex

古代
Ciao, allora per iniziare a giocare devi comprare la versione base del gioco, che trovi in un pacchetto con Rise of the Zilart (la prima espansione uscita) e Chain of Promathia (la seconda); ci sono altre 2 espansioni uscite, ma all'inizio non ti serviranno e prenderle ancora prima di aver iniziato a giocare può rivelarsi solo una perdita di soldi.

Il gioco, come penso tu sappia, è ad abbonamento mensile di 10€ circa, che puoi pagare anche con postepay, che è la scelta più comoda se non hai una carta di credito.

In ogni caso, la versione che dovresti procurarti sta sotto il nome di Vana'diel collection mi pare, prova a dare un occhio a quella.
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
Alex, non per dirtelo eh, ma la versione con COP e ROZ costa 19,90€ mentre quella che aggiunge anche THAU costa 23€

Dunque non vedo un immensa differenza di prezzo ^^ Le conviene prendere tutto al momento no? :)


In italiano non esiste il gioco comunque e la versione che ti avevo linkato comprende tutte le 3 espansioni precedente a quella attuale che, al momento, è totalmente inutile.
 

Ayrin

Stormborn
Ok grazie davvero!! :)
Poi appena lo avrò comprato tornerò sicuramente per altre domande proprio attinenti al gioco...:D
Anzi ne faccio subito una:
Per giocare ci si crea un personaggio vero?
ma poi si ha una squadra fissa?
C'è una storia, vero?
Non so proprio niente...:D
Grazie ancora intanto :)
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
La storia è composta da missioni e quella principale è quella nel tuo regno con le mission.

Poi ha la storia di ogni capitolo (Rise Of The Zilart, Chains Of Promathia) ma vengono a seguito e le sblocchi più avanti nel gioco.

Non si ha squadra fissa (occhio agli spagnoli XD) e si fanno party con la gente più disparata nel mondo.

All'inizio si, si scegli un pg.
 
Top