FF XII Qualche mia curiosità

SicK

iLLuSo
salve a tutti,ho finito la storia principale,tuttavia vi sono delle lacune che mi piacerebbe colmare, che mi son si son formate durante il gioco:

-Cosa sono i regoli,a cosa servono,come si usano e quale il milgiore ( e dove si prende)
-cosa ê il mystes? da quel che son riuscito a intendere è una nebbiolina magica emanata dalla negalite, ê corretto?
-Come si è formato bash la cicatrice sull'occhio sinstro?
- è normale che a liv 63 tolgo solo 1200-2500 di danno con l'attacco semplice?
- Le cose che ricevo con i trofei dell'olifante posso riceverli tutti o devo effettuare una difficile scelta su che trofeo devo dare ai lucertoloni?

grazie grazie :D

Tidus 91

Pacco \o/
Per i regoli l'uso è che hanno sempre una caratteristica particolare e hanno perforazione cioè ignorano la difesa dell avversario e il migliore è il sestante di euclide che ha effetto permanente bolla e te lo danno come ricompensa mi sembra dopo che hai abbattuto molboro selvatico.Per il livello e quanto togli dipende dall aram equipaggiata perchè per esempio le asce fanno un danno variabile tipo bash mi può fare un danno di 4000 e passa o anche un danno di 64 hp quindi dipende anche dall arma equipaggiata

Sephiroth9999

The best warrior
allora...tanto x informazione....nel menu del clan c'è un'intera parte dedicata alle armi e k parametro serve x utilizzarle al meglio..poi...penso k la ferita bash se la sia fatta mentre era in prigione...e x il danno tolgo anke io con vaan intorno ai 1500 con la masamune...ma lancio sempre audacia...cosi tolgo 3000 con vaan e 4000 con bash..