=Celes88= ha detto:
C'è già il topic aperto per i dark Eoni, vai a vedere li
comunque ecco qualcosa su DarkYojimbo=
Gli scontri sono uguali tra loro, però nel primo Dark Yojimbo avrà sempre a disposizione un attacco prioritario nemico. Se non sei fortunato fareste bene a equipaggiare un'arma con l'abilità Iniziativa visto che lo scontro potrebbe iniziare con un attacco Wakizashi, il che significa K.O. quasi certo per il party. L'attacco Komainu Daigorou causerà danni e status Pietra soltanto Fiocco vi offrirà protezione contro questo status. Kozuka invece provoca Slow e Ganascia. Purtroppo utilizzando risveglio per prevenire Wakizashi potremmo ugualmente perdere visto che, una volta che i personaggi si risvegliano, potreste immediatamente ricevere un'altro attacco rivolto al party e perciò morire. L'ultimo consiglio è di farti scudo con gli Eoni chiamati da Yuna.
importante è avere fiocco a tutti : nel primo scontro se hai l'arma dei 7 astri di auron, metti nel party ininziale auron wakka tidus. siccome hai l'autoabilità iniziativa toccherà a te per primo : a qul punto fai entrare Yuna e fagli evocare un eone fino a che non finisce il turno di darkYojimbo.
infine se vuoi puoi ricorrere a Zanmato, ma usarlo è segno di debolezza... battilo con le tue forze e avrai più soddisfazione