Varie Quale è il GF/Summon/Eone/Esper che odiate di più?

Acquas

Nuovo utente
Ciao ragazzi!
volevo sapere (come da titolo) quale è la creatura da evocare che odiate di più in tutta la saga. La mia è Chuchulainn di Final Fantasy XII mentre quella preferita è Alexander di tutti gli FF.

Ciao rispondete vi aspetto!
 
la mia piu odiata credo sia Siren di Final Fantasy 8 visto da solo mutismo come si usasse 1 solo morfeo e vabbe qualche minimo danno...la mia preferita Neo Bahamut di Final Fantasy 7=)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
la mia piu odiata credo sia Siren di Final Fantasy 8 visto da solo mutismo come si usasse 1 solo morfeo e vabbe qualche minimo danno...la mia preferita Neo Bahamut di Final Fantasy 7=)

Mah, Siren contro qualche avversario è utile. Quello che odio di più è carbuncle u.u.

BTW, cerca di ridimensionare la firma in modo che non sfasi il Layout del sito, come detto dal buon danie. Riferisciti a Questo thread qua
 

Tatts

Principe Oscuro
Quelli che mi piacciono di più sono Shiva, Gilgamesh, Bahamut, Anima, Diablos (è figo)
Quelli invece che detesto sono Carbuncle, Eden (che palle assistere ogni volta a più di 1 minuto di presentazione...), Ixion...
 

w ff

Young Member
Ciao ragazzi!
volevo sapere (come da titolo) quale è la creatura da evocare che odiate di più in tutta la saga. La mia è Chuchulainn di Final Fantasy XII mentre quella preferita è Alexander di tutti gli FF.

Ciao rispondete vi aspetto!

E chi è Alexander?
Io odio tutte le invocazioni mi scoccio a vederli arrivare
 
Top