FF VII quale è il vostro chocobo preferito??

psymon90

FinalCance
Esteticamente preferisco il nero, per l'utilità l'oro, per le statistiche l'oro (Quant'è la velocità massima a cui può arrivare?)
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Esteticamente preferisco il nero, per l'utilità l'oro, per le statistiche l'oro (Quant'è la velocità massima a cui può arrivare?)
Come Stamina sui 999 mentre come velocità semplice ho visto sui 150-160 Km/h.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Per le abilità penso sia impossibile non preferire quello d'oro...visto che ha tutte quelle degli altri colori insieme e in più può camminare sull'oceano...

Per l'aspetto...preferisco il nero :D
 
Anch'io preferisco il nero...
Cmq la velocità massima che un chocobo fa (dopo vari incroci genetici che manco uno scienziato psicotico poteva fare) è di 157Km/h...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
mazzasuisio90 ha detto:
sia esteticamente o per le sue abilita???per quanto mi riguarda quello oro pero mi ha deluso perchè non vola e per voi???

sicuramente il chocobo nero di tejho graficamente fantastico e statistike insuperabili!!!
(anke se lo batti anke col chocobo verde...)
 

Shaoran

Tenkai Star
e beh...volete mettere il fascino dell'oscurità??? *O* Il chocobo nero è divino!!! Pensate un ordine di cavalieri neri a cavallo di questi chocobo...*O* che bella immagine!!! Beh anche il chocobo d'oro ha il suo fascino ma io sn votato all'oscurità ^o^ OMG ho appena flashato Seph che cavalca un bellissimo Chocobo Nero!!! *O* Meglio che la pianti va XD
 
Top