FF X-2 quale accesorio preferite?

La mansione migliore

  • Black mage

    Voti: 0 0,0%
  • Dark knight

    Voti: 0 0,0%
  • Ninja

    Voti: 0 0,0%
  • Samurai

    Voti: 0 0,0%
  • Summoner

    Voti: 0 0,0%
  • onion knight

    Voti: 0 0,0%
  • Knight

    Voti: 0 0,0%
  • Dragoon

    Voti: 0 0,0%
  • White mage

    Voti: 0 0,0%
  • Time mage

    Voti: 0 0,0%
  • Geomancer

    Voti: 0 0,0%
  • Thief

    Voti: 0 0,0%
  • Arithmetician

    Voti: 0 0,0%
  • Dancer

    Voti: 0 0,0%
  • Orator

    Voti: 0 0,0%
  • Bard

    Voti: 0 0,0%
  • Mystic

    Voti: 0 0,0%
  • Master knight

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho votato la targa Theriaca anche perchè con un oggetto del genere basta usare la looksfera pistolera per togliere quanti hp si vuole per battere il proprio avversario :cool:
 

Ciborio

FREE GANJA
io voto targa theriaca e banda kristal dati ad una pistolera con click lv3 e con 1/3 di HP la rendono imbattibile.
Anke fiocco e armilla sprint ke sono utili per velocizzare le cose e per proteggere da status negativi
iron duke per me non serve a niente dato ke viene dato quando sconfiggi trema e quindi un accessorio cosi potente non serve a niente a qusto punto nel gioko.
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io trovo indispensabile la Targa Theriaca, specie negli ultimi livelli del dedalo, è l'unico modo per battere velocemente un gran numero di mostri molto forti...
 

Leon90...

Active Member
Il mio preferito è in assoluto l'iron Duke...con quello dopo che hai fatto nuovo gioco+(grande invenzione) nel dedalo segreto è molto divertente e meno facile lascire qualche piuma di gabbianoXD
La targa Theriaca è forte ma monottona...non c'è divrtimento a fare fuori i mostri così.
 

gix05

E' tornato !!!
Voto la Targa Theriaca : mi è stata assolutamente indispensabile, anzi tutte e due quelle che avevo erano l'accessorio indispensabile per le mie pistolere.
In seconda posizione c'è il Fiocco : mi è molto servito, ma solo verso la fine (e ricordando sempre che contro alcuni boss molto forti è inutile)
 
Top