FF XII quale arma con ashe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thinrosion

Nuovo utente
quale arma tenete con ashe? io ho sempre avuto il bastone (che le ho equipaggiato per caso all'inizio del gioco), però ora che ho messo a basch una spada a due mani vorrei metterle un arma a una mano + scudo.
nella squadra ho tutti al livello 59... mi consigliate una buona arma/tipo di arma da usare?
grazie in anticipo per le proposte!... :ffx02:

shaq95

Luigi delle Bicocche
thinrosion ha detto:
quale arma tenete con ashe? io ho sempre avuto il bastone (che le ho equipaggiato per caso all'inizio del gioco), però ora che ho messo a basch una spada a due mani vorrei metterle un arma a una mano + scudo.
nella squadra ho tutti al livello 59... mi consigliate una buona arma/tipo di arma da usare?
grazie in anticipo per le proposte!... :ffx02:
Secondo me le armi migliori sn le spade a 2 mani....però cn ashe ho una necrosys cn clipteo di cesare....ma se propio vuoi un arma mooolto buona e facile da prendere ti consiglio di prendere la yugyui k è una katana e ne puoi prendere quante ne vuoi....si prende dal mostro raro Bullet nelle miniere di lushu al ponte lash prova prima a fare una ventina di ruba e se invece della yugyui rubi un martello (bottino x fare la masammunne la miglor katana ninja) uccidilo e se sarai fortunato avrai cm bottino di caccia la yugyui a prima volta xò nn sempre lascia la katana xciò resetta e prova finke nn la prendi....cmq se specifiki a k punto nella storia sei posso aiutarti meglio.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.