FF XII quale boss?

Il Padrino

Member
Io con Imperitur nn ho avuto grossissime difficoltà anke se la però la difficoltà risiede ke la battaglia dura a lungo...Cmq il mostro con il quale ho trovato grandissime difficoltà è stato il drago nella giungla di golmore...La difficoltà è nata dal fatto ke avevo liv bassi a tutti i pg e protezioni molto scarse...FOrtunatamente al primo colpo l'ho battuto anke se ho dovuto utilizzare moltissimi oggetti...

io ne ho avuto con l'ultimo boss di FFVIII....non perchè non riuscivo a battere quella strega malefica...ma perchè non volevo proprio finirlo quel gioco!! Mi è piaciuto davvero tanto! Ad oggi non ho trovato ancora niente che lo eguagli!!

Il Padrino

Member
Scusami ma ke c'azzecca artemisia con in questo discorso?Noi stiamo parlando di ff12...se vuoi parlare di ff8 ti consiglio di andare nella sezione adeguata...

boys92

Nuovo utente
anche secondo me il bos più difficile è stato il drago antico perchè avevo i Pg a livelli bassi e mi sono trovato disorientato con lo status crisi che non avevo mai trovato...

Farquad

Final Fantasy Player
Per ora direi che sono stati il Drago Antico (che infatti ho saltato per tornarci molto più avanti nel gioco) e Alyman...ho fatto ore ed ore di combattimenti per salire di livello perchè quando si sdoppiava mi riempiva sempre di mazzate incredibili...invece per me Imperitur è stato proprio una ciofeca...