Varie Quale FF avete nel cuore??

Lodo X6

I am a Dragoon
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D


L'avrò scritto mille volte FINAL FANTASY VII in tutti i sensi :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D

non è la stessa cosa del FF preferito? va be chiudo un occhio dai ;) cmq dico il VII

P.S. non venderei nessuno dei miei giochi
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
non è la stessa cosa del FF preferito? va be chiudo un occhio dai ;) cmq dico il VII

P.S. non venderei nessuno dei miei giochi


Nemmeo io li venderei, anche se da qualche parte ho letto che qualcuno l'ha fatto...
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!! :eek:
(la prima volta ho scritto "sacrificio", ma forse è un pò troppo... Se ci riprova penso sia consentito...) :D
 

DarkAnima

Active Member
ffx e il ff ke preferisco è davvero bello non posso rinunaciarci vendendolo secondo me e il migliore in tutto grafica trama longevità musica ke cosa si vuole di + ?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
DarkAnima ha detto:
ffx e il ff ke preferisco è davvero bello non posso rinunaciarci vendendolo secondo me e il migliore in tutto grafica trama longevità musica ke cosa si vuole di + ?
E' quello che mi chiedo anch'io... ma a quanto pare c'è gente che inspiegabilmente non la pensa così... sarà anche che è stato il mio primo FF...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:
L'avrò scritto mille volte FINAL FANTASY VII in tutti i sensi :ffx04:

IDEM!!!!!!!!!!!!!!! Cmq non mi stankerò mai di ripetere ke è FF VII è quello ke mi ha regalato delle emozioni fortissime, ke mi ha fatto riflettere a fondo su molti aspetti della mia vita e ke senza dubbio ha contribuito a formare la mia personalità....oltre ke il mio inglese!!!!!!!!
E' il primo videogioco in cui ho pianto.... :>
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D
Il mio è anche final fantasy VIII e il primo a cui ho giocato ed è stupendo anche se in verità sono tutti stupendi
 

Yunie 89

Immelman's Member
non sempre il primo ff acui si gioca è quello che ci piace di più,questo vale per me; il primo ff su cui ho messo le mani è stato il 9 ma quello che mi ha commosso,fatto arrovellare il cervello ed emozionare di più è stato l'x...chi può resistere alla storia di tidus e yuna?è stupenda :)
 
Top