X360 Quale FPS vorreste giocare su Kinect?

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Per FPS si intendono i giochi First-person shooter o sparatutto in prima persona.
Sbizzarritevi con le idee magari proponendo il modo per ricaricare l'arma o cambiarla visto che attualmente su questo genere non si sa come funzionerà con la periferica Kinect.
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Grazie AKA per aver spostato la mia discussione come ho già detto in questi giorni vi faccio una recensione sulla mia esperienza con il Kinect avendolo acquistato.
 

balthier88

lo zio ferra
nessuno visto che sarebbero ingiocabili o sui binari come su child of eden...


anche se child of eden è dio a prescindere
 

m4rco

Nuovo utente
Se fosse possibile ( ma con il software attuale, non lo è ) sarei molto curioso di poter giocare ad un Gears of War : l'idea di dovermi "chinare", "rotolare" e coprire dietro le barricate potrebbe essere divertente; oltre che unirebbero un FPS con un gioco di allenamento xD Sai che lavoro di gambe? Al momento però una cosa del genere è molto lontana dalla realtà del Kinect,partendo dal fatto che :
- riconosce solo le principali articolazioni ( polso,gomito,spalla, bacino, ginocchio,piede e la testa )
- problema principale, per gli fps , come indichi il comando di "sparare" ? Dato che non riconosce le dita e la forma più "consona" sarebbe quella di un dito che punta?
Forse con la prossima generazione, vedremo qualcosa di più consono .. anche se forse,l'FPS va giocato con Tastiera e Mouse e poi col Pad :D
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
A mio avviso presto nasceranno accessori tipo quella della wii per avere un esperienza completa...quindi armi wi-fi che interagiscono con il gioco.
Magari un Gears of War 3 Kinect ;)
 

Daniel96

Nuovo utente
comunque ragazzi andate a vedere dei video per kinect e tra poco faranno halo reach versione kinect e anche un nuovo gta versione kinect
 

GabrixEnte

Active Member
comunque ragazzi andate a vedere dei video per kinect e tra poco faranno halo reach versione kinect e anche un nuovo gta versione kinect

la vedo alcuanto impossibile XDreach è uscito da pochissimo, se lo volevano su kinect lo rimandavano di due mesi, GTA non è assolutamente in programma una nuova prossima uscita XD
 

gioseph

Active Member
A me piacerebbe un CoD oppure come si è già detto Gears of War 3, però deve essere una cosa ben fatta altrimenti io rimango dell'opinione che il joypad è il miglior modo per giocare...
 

ShisenKai

Member
Io credo che sarebbe più figo fare una cosa mista col joypad: tipo tu che spari con il grilletto del pad e che ti sposti in contemporanea inclinandoti a destra o a sinistra... diciamo che un gioco ibrido sarebbe il più adatto *_*
 
Top