quale gioco ha segnato un epoca?

trincia95

Member
ciao a tutti... =)
come sapete e vedete tutti ogni settimana o quasi esce un gioco,dlc o arcade ecc...
volevo chiedervi quale gioco (ma anche idea) secondo voi ha segnato un'epoca (se cosi si puo chiamare xD) poiche si è distinto fra tutti?

commentate
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Che lo odiate od amiate per questo, un gioco che ha segnato un'epoca è cod 4: modern warfare. Ha innalzato la voglia di giocare e sviluppare FPS come mai capitato prima e ha rivisitao con un gameplay perfetto un mondo online che a mio parere non ha ancora eguali.
 

trincia95

Member
Che lo odiate od amiate per questo, un gioco che ha segnato un'epoca è cod 4: modern warfare. Ha innalzato la voglia di giocare e sviluppare FPS come mai capitato prima e ha rivisitao con un gameplay perfetto un mondo online che a mio parere non ha ancora eguali.

nn lo consideravo cosi fondamentale o_O

cmq secondo me un'idea fuori dal comune è stata la visuale di spalle il cui fondatore fu resident evil 4 =) per una volta capcom fa le cose come devono essere fatte
 

narga22

Nuovo utente
Anche se è vecchio, io non smetterò mai di dire che tes4 Oblivion è stato il gioco più bello a cui abbia mai giocato, anche se la grafica lascia un pò (molto) a desiderare(ma essendo vecchio, a quei tempi era pure ottima!) la storia i combattimenti e tutto mi sono piaciuti troppo.Non so se qualcuno la pensa come me, ma per me è così xD
 

Clive

The cake is a lie
Che lo odiate od amiate per questo, un gioco che ha segnato un'epoca è cod 4: modern warfare. Ha innalzato la voglia di giocare e sviluppare FPS come mai capitato prima e ha rivisitao con un gameplay perfetto un mondo online che a mio parere non ha ancora eguali.

Non sono tanto d'accordo... Soprattutto con la storia del gameplay e l'online... L'FPS che ha veramente segnato un epoca è Half Life per quanto riguarda il single player, e relative mod (di HL appunto) per quanto riguarda l'online.
Secondo te quale parte dell'online è ineguagliabile in CoD4?
 

Grahf

the emperor of darkness
eretico!!! ora ti segnalo xD ahhaa
cos'è ocarina? un nuovo gioco musicale stile rock band xD

perchè eretico, era stato ammesso anche dagli sviluppatori che si erano sviluppati...riguardo alla seconda frase...tristezza...ho voglia di sloggare e non loggare più qui in questo inferno
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Credo fosse ironico!!!!

Mi pare strano che non ci sia già un topic simile, se devo dire la mia giochi come Mario 64, Metal gear solid, GTA, gears of war, COD4 e world of warcraft sono stati fra i più influenti o copiati della storia, chissà quanti ne dimentico però.
 

Ascalon95

Member
Sicuri di no saperlo gia da voi? Zelda ovviamente!!! ( per quanto riguarda la Nintendo )
Per il comparto sony... bhe ovviamente Metal Gear Solid!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Spero per lui fosse ironico il commento D: comunque io citerei super mario 64 per l'introduzione di un analogico in posizione dominante per permettere il gioco fluido :D
 
Top