FF VII Qual'e' La/il Principale Difficolta'/difetto?

Delete....please

• FF 1

Voti: 0 0,0%
  • FF 2

• FF 3

• FF 4

• FF 5

• FF 6

• FF 7 + eventualmente i suoi discendenti

• FF 8

• FF 9

• FF 10 e seguito ( più che seguito rovina )

• FF 12

• FF 13

• Tutta La Serie

• Votatori totali
    0

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
HO SENTITO MOLTA GENTE(NN IN QST FORUM DICO IN GENERALE)LAMENTARSI D FF VII X SVARIATI MOTIVI...IO L'HO FINITO ALMENO 4VOLTE... E M E' SEMPRE SEMBRATO +KE OTTIMO :D :D
DEVO XO' AMMETTERE KE FORSE QLKE PIKKOLA PEKKA LA POSSIEDE(MA NESSUNO E' XFETTO....TRANNE RIHANNA...E NN DIKO CM CANTANTE :D :D )
SECONDO ME L'UNICO DIFETTO E' LA TROPPA FACILITA' NEL BATTERE IL MOSTRO FINALE (PRENDIAMO SL X ES ARTEMISIA E IL SUO PICCOLO GATTINO... :> O I BOSS D ALC1 FF OLD)
QUI V ELENCO LE PRINCIPALI LAMENTELE KE HO RICEVUTO VOTATE QLL KE V SEMBRA+AZZEKKATA

CloudSSj4

Member
si concordo cn te che l'ultimo sephiroth (no safer sephiroth) è facilissimo da battere e poi la limit si carica da sola (+ facile di così) cmq il gioco è fantastico e nn può essere criticato sl x simili sciocchezze

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
.... manca l'opzione "NESSUN DIFETTO"...
se si dovesse guardare questi aspetti, probabilmente voterei per la cosa su cui ho aperto un thread... la facilità della battaglia finale...
Comparato con gli scontri con le Weapon, Sephiroth è inversamente proporzionale alla sua fama, decisamente TROPPO semplice, anche se il suo "attacchino" Supernova fa un po' male...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dragondavis000 ha detto:
.... manca l'opzione "NESSUN DIFETTO"...
se si dovesse guardare questi aspetti, probabilmente voterei per la cosa su cui ho aperto un thread... la facilità della battaglia finale...
Comparato con gli scontri con le Weapon, Sephiroth è inversamente proporzionale alla sua fama, decisamente TROPPO semplice, anche se il suo "attacchino" Supernova fa un po' male...

SI' SECONDO ME NN NE HA D DIFETTI MA HO SENTITO 1SACCO D XSONE LAMENTARSI D PIKKOLEZZE CM QST...VABBE' KE CMQ CN LA FINAL ATTACK E LA PHOENIX 6 A DIR POKO IMBATTIBILE....
PENSA KE IO QND L'HO BATTUTO ERO AL LIV 60 CA CN NEX CN 9999 D HP(L'UNIKO ERA VINCENT MA SL TRASFORMATO...)CN L'ULTIMA ARMA SL D CID(QND NIENTE ULTIMA WEAPON E CRIME E PENALTY) CN IL FINISHING TOUCH CM LIMIT(ANKE SE USAVO IL METEORAIN) SENZA W-SUMMON E W-MAGIN SENZA MASTER MAGIC(M ERO DMENTIKATO 1MATERIA A JUNON) SUMMON E COMMAND SENZA TT LE MATERIE KE PRENDI CN I CHOCOBO COLORATI E QLL KE OTTIENI ALLA CHOCOBO SQUARE E ALLA BATTLE SQUARE...POI HO VISTO KE ERA FACILE ALLORASN USCITO DAL NORTH CRATER E HO PRESO TT E BATTUTO TTI...

Victor

Member
mah... se proprio dovevo votare o votato 1 cosa che non è 1 vero e proprio errore, ovvero Vincent. Dopo tutto e un personaggio secondario e tale deve rimanere anche se e 1 figaccione stiloso... la grafica per l'epoca e più che stilosa. le weapon alla basta avere la tecnica (e non mi riferisco hai 13 ammazza weapon) forse sarebbe stato più stimolante la battaglia con il boss finale difficile come contro 1 weapon ma non e fondamentale... dopo tutto e un gioco eccellente ma non possiamo dire che NON ha difetti, poichè e individuale, quello che x uno puo essere un difetto per l'altro può essere un pregio... mi sbaglio?

Bahamut88

NES player
Per me il difetto è la lingua inglese (la prima volta che ci ho giocato non capivo una mazza). A me la battaglia con Sephiroth piace perchè posso fargli quello che ho sognato di fargli per tutto il gioco, cioè massacrarlo di botte senza che lui possa reagire :D :D :D :D :D

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me non ha difetti! è il migliore in assoluto, sotto tutti gli aspetti! Per il boss finale, ce ne sono di più forti ma anche di gran lunga più deboli (vedi ff X).

El_Baro

Poichè sono un genio
Di difetti ne ha veramente pochi, perchè guardiamo la grafica che a quel tempo era molto buona quindi non si può definire un difetto, forse l'unico difetto è il combattimento finale, un personaggio come sephiroth, caratterizzato in quel modo doveva essere molto più difficile..... per il resto delle materie al master è giusto che sia difficile ottenerle come d'altronde battere le weapon...