FF XII Qual'e' l'avversario che vi ha deluso di + di ff12?

BlackBasch88

Il Profeta
In un gioko fatto di nemici a dir poko scadenti(escludendo yiaz)il nemico ke mi ha deluso di + e vayne da cm lo descrivevano sembrava uno ke killava senza pieta' ma nn e stato cs :( invece qual'e'il vostro parere? grz a tt per la risp^^

Basch&Vaan

Nuovo utente
devo dire che Vinuscalar è stato il boss che più mi ha deluso per ora (non l'ho ancora finito il gioco)...mi è bastata una combo di apeteosi e come risultato finale una siderazione per batterlo^^

Epyon

Did I ever exist?
Drago Demoniaco e Yazmat.

@BlackBasch88: Fai dare un'occhiata alla tua tastiera, inserisce un sacco di K a casaccio e certe volte mancano delle vocali.

BlackBasch88

Il Profeta
Epyon ha detto:
Drago Demoniaco e Yazmat.

@BlackBasch88: Fai dare un'occhiata alla tua tastiera, inserisce un sacco di K a casaccio e certe volte mancano delle vocali.
tranquillo nn e la tastiera sn io ke skrivo cs e cmq dovresti postare senza fare il sapientone cn gli altri utenti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
BlackBasch88 ha detto:
tranquillo nn e la tastiera sn io ke skrivo cs e cmq dovresti postare senza fare il sapientone cn gli altri utenti

non è questione di fare il sapientone, Epyon ti ha gentilmente invitato a scrivere in italiano come fanno tutti qui dentro. E' chiaro anche nel regolamento (che tu sicuramente non hai letto) che qui non è gradita la scrittura "sms style", quindi sei pregato di rispettarlo.

Epyon

Did I ever exist?
BlackBasch88 ha detto:

Non ti offendere per l'amor di Dio. Il mio era un modo ironico per dirti che la scrittura SMS da fastidio e a dirlo non sono io ma pure il regolamento:

7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irritare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.

Take it easy, non sei il primo a cui si cerca di far perdere questa abitudine almeno in un forum. Shalom o//

BlackBasch88

Il Profeta
Epyon ha detto:
Non ti offendere per l'amor di Dio. Il mio era un modo ironico per dirti che la scrittura SMS da fastidio e a dirlo non sono io ma pure il regolamento:

7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irritare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.

Take it easy, non sei il primo a cui si cerca di far perdere questa abitudine almeno in un forum. Shalom o//
rispondendo a jeeg e te: a me sembrava che potevo scrivere in quel modo chiedo scusa pero' sn ancora convinto che tu hai dei modi un po' sgarbati per dire alle persone (specialmente un utente nuovo come me)che non devono ripetere le stesse discussioni ammetto che ieri avevi ragione ma oggi no perche' io ho fatto search e nn mi ha dato nulla quindi io colpa non e'ho devi saperle le cose prima di insinuare cose sbagliate sopra le altre persone:(

Siarnaq

The Chosen One
BlackBasch88 ha detto:
Alighieri si starà rivoltando nella tomba o_O"
Comunque a me hanno deluso Zalera e il boss finale (design e mosse bellissime per carità,però mi è sembrato troppo facile)

Epyon

Did I ever exist?
BlackBasch88 ha detto:
rispondendo a jeeg e te: a me sembrava che potevo scrivere in quel modo chiedo scusa pero' sn ancora convinto che tu hai dei modi un po' sgarbati per dire alle persone (specialmente un utente nuovo come me)che non devono ripetere le stesse discussioni ammetto che ieri avevi ragione ma oggi no perche' io ho fatto search e nn mi ha dato nulla quindi io colpa non e'ho devi saperle le cose prima di insinuare cose sbagliate sopra le altre persone:(

Solo perchè ho detto di usare per bene Search sarei sgarbato?
\\°D°// :shock:​
É proprio vero che ormai è inutile cercare di fare i buon samaritani per aiutare il forum. Sorry, farò tesoro di questa esperienza per i topic a venire, ignorando totalmente se saranno doppi o meno e limitandomi semplicemente a postare. Sayonara \\o

VecchioStorm

Judgement Day
Siarnaq ha detto:
Alighieri si starà rivoltando nella tomba o_O"
Comunque a me hanno deluso Zalera e il boss finale (design e mosse bellissime per carità,però mi è sembrato troppo facile)

lolXD

Valerio e vero,cerca di scrivere piu in italiano,il linguaggio sms e vietato ;)

per tornare IT,il boss che mi ha piu deluso e stato il drago demoniaco e il boss finale vayne!

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi ha deluso un botto exodus che mi aspettavo molto più forte...poi ovviamente come tutti i final fantasy i personaggi da battere per finire la storia fanno pena...vayne poi è ridicolo....e il drago terreno con cui mi sono divertito a usare ruba e a provare qualsiasi mossa (tecniche mai usate e magie)...

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
mi ha deluso un botto exodus che mi aspettavo molto più forte...poi ovviamente come tutti i final fantasy i personaggi da battere per finire la storia fanno pena...vayne poi è ridicolo....e il drago terreno con cui mi sono divertito a usare ruba e a provare qualsiasi mossa (tecniche mai usate e magie)...
Infatti da me sono durati piu' i filmati di interruzione che il vero scontro con vayne :)