Quale personaggio dei videogiochi vorreste essere?

Orlando

Member
Salve a tutti.
Se foste un personaggio dei videogiochi,chi vi piacerebbe essere?
Io vorrei essere il principe di Persia!
 

Teocida

Oltreuomo
Ovviamente lui:

gowkratosix2.jpg

Scandaloso come manchi sempre nei sondaggi!



Ps: hai la firma un pelino irregolare, Orlando ^^
 

Orlando

Member
Come si chiama il personaggio di God of War?

P.S:Sto aspettando che nella sezione delle firme i moderatori mi rispondano per dirmi se la firma va bene.
 

Teocida

Oltreuomo
Orlando ha detto:
Come si chiama il personaggio di God of War?

P.S:Sto aspettando che nella sezione delle firme i moderatori mi rispondano per dirmi se la firma va bene.

Mi scendono le lacrime ç_ç
Kratos

P.s2: non sono un mod, ti ho risposto io comunque nel thread delle firme ^^
Attendi in ogni caso la risposta di Agilufo per avere la certezza assoluta.
 

Orlando

Member
Chi è stato a votare Snake Eater,il grande protagonista della serie Metal Gear Solid?

Sono molto curioso di saperlo.Che il diretto interessato si faccia avanti!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Orlando ha detto:
Chi è stato a votare Snake Eater,il grande protagonista della serie Metal Gear Solid?

Sono molto curioso di saperlo.Che il diretto interessato si faccia avanti!

Snake Eater? protagonista della serie Metal Gear Solid? Mio dio che cosa devo leggere, il nome del piu grande protagonista di tutte le saghe videoludiche scambiato per un sottotitolo del suo terzo capitolo ;_;

SI CHIAMA SOLID SNAKE!!!!
 
Mi piacerebbe essere Yuri di Shadow heart. Sopprattutto per la sua abilità di trasformarsi in demoni elementari e non. Però mi piacerebbe essere anche gilgamesh, mi è troppo simpatico.
 

Zoro83

Lo Zio
Vista la mancanza dei pg Final Fantasy, sicuramente vorrei essere il Solid Snake del primo Metal Gear Solid per PS1 veramente un grande uomo, si lascia fregare dai complotti politici troppo facilmente, ma è un grande poi con la voce del doppiatore italiano perfetta su di lui, fascino e tecnica perfetta!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Sephiroth ovviamente, magari facessero un gioco su di lui, spaccherebbe di brutto, anzi, cosa dico? Sarebbe il gioco più bello della storia!!!!!!
 
Top