Quale versione cinematografica del Joker preferite?

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Salve a tutti.

In questo sondaggio vi viene chiesto quale Joker preferite.La scelta è tra:

1)Il Joker interpretato da Jack Nicholson nel film Batman di Tim Burton:
Joker_JN.jpg


2)Il Joker interpretato da Heath Ledger nel film Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan:
heath-ledger-joker.jpg


Specifico che questo sondaggio non vi chiede quale dei due attori preferite ma quale versione del Joker apprezzate maggiormente.

Prima di votare,voglio prendermi del tempo per pensarci su e per approfondire la figura del Joker nella fonte originale:i fumetti.
 

Shawn 86

King Roger
4 Marzo 2008
152
0
6
37
La versione di Joker che preferisco è quella interpretata in dark night però anche la prima di Nicholson non era un'interpretazione "malvagia" :D
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Dico Nicholson per due semplici motivi: la figura del Joker per me è sempre stata quella e poi non ho ancora visto il cavaliere oscuro.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Dico Nicholson per due semplici motivi: la figura del Joker per me è sempre stata quella e poi non ho ancora visto il cavaliere oscuro.

Ma allora che senso ha votare? Il sondaggio chiede della versione preferita, se tu hai visto solo uno dei due joker non vedo come sia possibile esprimere una preferenza.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Ma allora che senso ha votare? Il sondaggio chiede della versione preferita, se tu hai visto solo uno dei due joker non vedo come sia possibile esprimere una preferenza.

Come sia possibile ciò si aggiungo alla grande lista di misteri(come quello sull'esistenza degli alieni) che incuriosiscono l'umanità:D:);)
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Ma allora che senso ha votare? Il sondaggio chiede della versione preferita, se tu hai visto solo uno dei due joker non vedo come sia possibile esprimere una preferenza.

Sono una persona sentimentale, se mi affeziono a qualcosa resterà per tutta la vita! o.o

Scherzo... ho visto l'interpretazione di Heath Ledger , ma non ho ancora visto tutto il film, semplicemente. Anche perché dopo aver letto il fumetto da cui dovrebbe essere tratto non mi è venuta più voglia di guardare il film.
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Decisamente Jack! E il mio "pazzo" preferito...in tutte le sue interpretazioni (Shining, Qualcuno volò sul nido del Cuculo, ecc...)