quale arma finale preferite?
ericloud89 Ericloud 1 Luglio 2006 #2 io preferisco 2 armi quello di cloud e quella di seph ma dato che se ne deve scegliere una sola .... vi dico quella di cloud
io preferisco 2 armi quello di cloud e quella di seph ma dato che se ne deve scegliere una sola .... vi dico quella di cloud
Strife90 mezzo-demone 1 Luglio 2006 #3 sephiroth trooooopo bella....cmq anche quella di cloud (soprattuto advent childreen)
Cloud 91 Buster Sword Master 1 Luglio 2006 #5 naturalmente quella di cloud.senza di quella io non posso vivere XD
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 1 Luglio 2006 #6 dal punto di vista forza indubbiamente quella di yuffie
Rejectdial U sir R a n00b >:-( 1 Luglio 2006 #7 Masamune, sine dubium. eppoi è così LUNGA.... mi chiedo come diamine faccia a sfoderarla... secondo me taglia via il fodero.
Masamune, sine dubium. eppoi è così LUNGA.... mi chiedo come diamine faccia a sfoderarla... secondo me taglia via il fodero.
Link Badguy Zero Muda da. 2 Luglio 2006 #8 L'Ultima Weapon che modifica la sua intensità e potenza in base agli HP di Cloud è semplicemente stupenda... Nonché bellissima...
L'Ultima Weapon che modifica la sua intensità e potenza in base agli HP di Cloud è semplicemente stupenda... Nonché bellissima...
Ciborio FREE GANJA 3 Luglio 2006 #12 BellaRinoa87 ha detto: quale arma finale preferite? Clicca per espandere... ultima weapon ovvio
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 3 Luglio 2006 #14 Direi Ultima Weapon, perchè è la più divertente da prendere e la più bella graficamente. Diciamo che anche il fatto che basa la sua potenza sugli HP di Cloud è un ottimo incentivo per votarla...
Direi Ultima Weapon, perchè è la più divertente da prendere e la più bella graficamente. Diciamo che anche il fatto che basa la sua potenza sugli HP di Cloud è un ottimo incentivo per votarla...