FF X-2 Quali looksfere utilizzare per combinazioni potenti?

Hyoga94

Member
Ciao a tutti^^ vorrei chiedervi quali secondo voi sono buone combinazioni di looksfere per poter combattere al meglio^^ io per ora stò utilizzando Yuna(Pistolera) Rikku(Samurai) e Paine(Bandita) aspetto consigli^^
 

w ff

Young Member
Ciao a tutti^^ vorrei chiedervi quali secondo voi sono buone combinazioni di looksfere per poter combattere al meglio^^ io per ora stò utilizzando Yuna(Pistolera) Rikku(Samurai) e Paine(Bandita) aspetto consigli^^

Yuna=Floralia
Rikku=Automastino
Paine=Suprema.
:) no scherzo direi che dipende dal nemico (o meglio, dai parametri del nemico) ma guerriera ci dev'essere sempre perchè usa gli anti (quindi molto utile) e i colpi elementali (contro i mostri deboli ad un certo elemento)
 

danie

Active Member
Una bella combinazione tra looksfere e collezioni, è avere una collezione che abbia almeno 5 spazi, poi mettere, Nerarcano, Samurai, Dea Fortuna, Alchimista e Mascotte.
Inzia con Nerarcano quindi potenzia la potenza magina, poi Samurai, aumenta potenza fisica, aumenta destrezza e haste, Dea Fortuna, slot oggetti BAR BAR BAR, Cigliegina Cigliegina Cigliegina, 7 7 7, con le altre due aumenta la fortuna, con Alchimista indebolisci il bersaglio in difesa fisica e magica (Zanna Velenosa + Duostella fanno Gran Slam), quindi poi usa Mascotte, devi avere Danni apeiron, quindi colpisci il persaglio con le abilità più potenti, anche Domatrice è molto forte, sopratutto Daigo il cane di Yuna.
 

teo9

Alpha and Omega
Contro avversari non elementali: Cavaliere oscuro, biancarcano, guerriera
Contro avversari elementali: biancarcano, nerarcano, samurai o alchimista

Dopo che hai ottenuto la Targa theriaca: pistolera, biancarcano, alchimista
 

Hyoga94

Member
beh..io li distruggo anche senza guardare se sono elementali o meno..beh credo sia normale al livello 94 con Yuna 95 con Rikku e 97 con Paine xD comunque...grazie mille dei vostri consigli:D
 
Top