Quali sono le funzioni che desiderate avere in una prossima console next-gen?

Gianluca.

Nuovo utente
A me piacerebbe molto una cosole con un processore cell pazzesco :nuts: e la funzione di poterla usare anche come pc e ovvimente con un riconoscimento vocale oppure con pulsanti touch.

Ultima modifica da un moderatore:

RomaAle

As Roma Member
Gran bella domanda questa, sicuramente come dici tu vorrei avere un riconoscimento vocale e beh il che il processore sia potentissimo.
Beh altre richieste per ora non ne ho.

Gamesource Staff

Well-Known Member
La possibilità di scaricarsi il gioco sulla console e giocarselo senza dover inserire il disco (o quale che sia il supporto). Per il 3DS già se ne parlava, magari lo estenderanno anche alle console fisse.

allora secondo me di sicuro retrocompatibilità, possibilità di adattare joystick di altre console, la possibilità di giocare quelli con la xbox online insieme a quelli con la ps3 e infine una specie di kinect integrato usato come controller principale nei menu iniziali, non nel gioco....

roskio

Member
mi piacerebbe molto una console principalmente piccola (ma davvero piccola del calibro di una psp però con piu stile) perciò l'abbandono del supporto ottico e magari il digital download poi a livello grafico deve far paura e magari l'implemento del 3d senza occhialini

AL_PACINO

Nuovo utente
una console per il solo gioco online, senza supporti dvd o blu-ray
tutto in streaming
ricordo di aver visto qualcosa su un forum, ma chissà se uscirà mai.