Varie Quali valori ci vuole trasmettere Final Fantasy?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
HolyBahamut ha detto:
Avete giocato a quasi tutti gli ff, m vi siete mai kiesti che messaggio o valore ci vogliano trasmettere?

ognuno mi ha cercato di trasmettere qualcosa ma principalmente posso sintetizzarli in:

amore - amicizia e speranza

devo veramente tanto a questa saga, peccato che quello che ha provato a trasmetterci purtroppo non si possa riflettere nel nostro mondo ormai in decadenza.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Jeegsephirot ha detto:
ognuno mi ha cercato di trasmettere qualcosa ma principalmente posso sintetizzarli in:

amore - amicizia e speranza

devo veramente tanto a questa saga, peccato che quello che ha provato a trasmetterci purtroppo non si possa riflettere nel nostro mondo ormai in decadenza.
Giusto, anchio concordo pinamente!
Ciò elencato da te e in forte decadenza nel nostro mondo!
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ognuno mi ha cercato di trasmettere qualcosa ma principalmente posso sintetizzarli in:

amore - amicizia e speranza

devo veramente tanto a questa saga, peccato che quello che ha provato a trasmetterci purtroppo non si possa riflettere nel nostro mondo ormai in decadenza.
mi inchino alla tua saggezza ed esperienza,quoto di brutto!
PS:mi inchino veramente eh!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
E sopratutto rispetto per il diverso (Inff6,ff9,ff XII e tactics advance)
Ad esempio la square a voluto secondo me paragonare un pò gli espers agli ebrei sterminati in massa dai Tedeschi!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
ognuno mi ha cercato di trasmettere qualcosa ma principalmente posso sintetizzarli in:

amore - amicizia e speranza

devo veramente tanto a questa saga, peccato che quello che ha provato a trasmetterci purtroppo non si possa riflettere nel nostro mondo ormai in decadenza.
se non ti dispiace aggiungerei anche la forza di volontà...in questo senso io sono stado davvero cambiato da questa saga (maggiore forza di volontà = consapevolezza di poter riuscire in tutto)

"""where there's a will ther's a way""" ;)
 

Federik

Chocobo Knight
the_end ha detto:
se non ti dispiace aggiungerei anche la forza di volontà...in questo senso io sono stado davvero cambiato da questa saga (maggiore forza di volontà = consapevolezza di poter riuscire in tutto)

"""where there's a will ther's a way""" ;)

Già, anke il fatto che con la forza di volontà, impegno e coraggio si può cambiare il proprio destino. :cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Amore amicizia e speranza... e mi permetto di aggiungere la riconoscenza. mille i grazie, arigato, nel gioco e nei titoli di coda. mi commuovo fine alle lacrime ogni volta che vedo scritto nei credits, alla sezione Special Thanks

".... AND ALL FANS OF FINAL FANTASY."
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Federik ha detto:
Già, anke il fatto che con la forza di volontà, impegno e coraggio si può cambiare il proprio destino. :cool:


esatto, questo è quello ke adoro di FF....
degli amici che insieme riescono a cambiare lo stato delle cose...che riescono a trasformare con le loro mani un mondo che si sfalda e a ricostruirne uno nuovo.... un'amicizia eterna e duratura, amori sinceri, e la forza di combattere per il proprio sogno....anke quando sembra impossibile riuscire. Questi in pratica sono i miei valori^^ FF FOREVER
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
esatto, questo è quello ke adoro di FF....
degli amici che insieme riescono a cambiare lo stato delle cose...che riescono a trasformare con le loro mani un mondo che si sfalda e a ricostruirne uno nuovo.... un'amicizia eterna e duratura, amori sinceri, e la forza di combattere per il proprio sogno....anke quando sembra impossibile riuscire. Questi in pratica sono i miei valori^^ FF FOREVER


Forza. La Forza di Rialzarsi e Tirare Avanti. non è mica così semplice!!!
 
Top