FF XII qualke truchetto?

bolverk

|FiNaL|SoRa|
raga sapete se c'e un modo x fargli fare le combo sempre e x parare sempre o roba del genere? :ffx02:
ve lo kiedo xkè a me me lo fa molte volte muovendo la telecamera...o forse sono io ke sto sparando cazzate :mad: :mad:

Blackcesar

Member
bolverk ha detto:
raga sapete se c'e un modo x fargli fare le combo sempre e x parare sempre o roba del genere? :ffx02:
ve lo kiedo xkè a me me lo fa molte volte muovendo la telecamera...o forse sono io ke sto sparando cazzate :mad: :mad:
No mi dispiace trucchi di questo tipo non esistono almeno per la play da fare, e poi dove sarebbe il divertimento?

Aredhel

Nuovo utente
Non credo proprio che esistano trucchi del genere, ma ci dovessero essere, non mi interesserebbe affatto scoprirli.
Quoto con Blackcesar, che divertimento ci sarebbe a sconfiggere sempre tutti?

fava86

Nuovo utente
secondo me invece nn dovrebbe essere poi male riuscire a parare certi attacchi, ovviamente riguardo ai mostri + deboli.....
x quanto riguarda i mostri, diciamo "a livello" del personaggio, quoto quanto detto prima da Blackcesar....

fava86 ha detto:
secondo me invece nn dovrebbe essere poi male riuscire a parare certi attacchi, ovviamente riguardo ai mostri + deboli.....
x quanto riguarda i mostri, diciamo "a livello" del personaggio, quoto quanto detto prima da Blackcesar....
Su questo non ti preoccupare poiché salendo di lv e prendendo equipaggiamenti miglori i mostri deboli inizieranno a togliere al parti 0 ^^